Funzione: assistente amministrativo/assistente amministrativa
Categoria: Segreteria / Servizi Generali
Inizio previsto: 25/11/2024
Luogo di lavoro: Palestrina, Roma
Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, ricerca per azienda cliente un:
Coordinatore operativo settore PET
La figura ricercata, inserito a diretto riporto del Responsabile Operativo, si occuperà di assistere il cliente dal primo contatto, alla erogazione del servizio, sino all'ottenimento di un feedback positivo sul servizio.
Le principali mansioni riguardano: Coordinamento dei servizi di trasporto internazionale di animali da compagnia, interfacciandosi con i fornitori e assistendo i clienti durante tutte le fasi del servizio;Gestione dei rapporti e delle comunicazioni con partner locali/esteri;Elaborazione quotazioni su richieste provenienti da agenti/corrispondenti, ove richiesto dalla Responsabile di Area;Supporto al Responsabile di Area, in merito allo studio e all'analisi dei canali di vendita finalizzato alla valutazione delle azioni da mettere in atto per il raggiungimento degli obiettivi di vendita;Supporto al Responsabile di Area per le attività da lui gestite inerenti il processo di vendita (analisi, reportistica, ecc.), ove richiesto. Requisiti richiesti: Diploma/ Laurea ad indirizzo economicoInglese fluente (sia scritto che parlato)Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)Buone competenze comunicative e di problem solvingDisponibilità full time da lunedì a venerdì
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato con prospettive.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr