Mansione Hai esperienza nel settore dell'edilizia? Sei esperto nel coordinamento delle opere civili? Randstad Italia Specialty Construction ricerca per azienda in forte crescita specializzata in ristrutturazioni ed edilizia su fune un Coordinatore operativo di cantiere. Luogo di lavoro: Padova e provincia, trasferte giornaliere in Veneto.
Contratto: CCNL Edilizia industria, livello commisurato all'esperienza.
Orario: Full time.
Benefit: premio produzione mensile, auto aziendale.
Responsabilità Principali:
Pianificazione e gestione delle attività operative in cantiere, coordinando il personale e le risorse necessarie. Monitoraggio continuo dell'avanzamento dei lavori, assicurando il rispetto degli standard di qualità e delle normative di sicurezza. Risoluzione di problematiche tecniche e operative, mantenendo una comunicazione costante con il management. Supervisione e utilizzo delle attrezzature, garantendo l'applicazione corretta delle norme di sicurezza. Partecipazione attiva alle operazioni di cantiere durante la fase di inserimento, per acquisire una comprensione pratica delle dinamiche e delle esigenze specifiche del progetto. Preparazione di report dettagliati sullo stato di avanzamento dei lavori e sulle esigenze del cantiere. Competenze:
Esperienza di almeno 5 anni nel settore edile, con focus specifico su ristrutturazioni. Capacità operative: Abilità pratica nel lavoro di cantiere, con disponibilità ad essere operativo almeno durante la fase di inserimento. Esperienza nella gestione e coordinamento di team o personale in ambito edile. Competenze tecniche solide nella lettura di disegni tecnici e nella pianificazione delle attività di cantiere. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr