Il Gruppo Veronesi è il primo Gruppo italiano con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni, delle uova e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. AIA, Negroni e Veronesi, sono i tre marchi di riferimento presenti sul mercato.
Per il nostro stabilimento di Acquanegra Cremonese (CR) attivo nella produzione di mangimi, stiamo cercando un **COORDINATORE DELLE ATTIVITÁ DI MANUTENZIONE** dell'impianto produttivo.
Ti occuperai di:
- Pianificare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'intero impianto produttivo coordinando le ditte esterne di appalto (anomalie e guasti di funzionamento)
- Gestire la documentazione técnica relativa ai contratti con le ditte esterne a cui è appaltata l'attività di manutenzione
- Supervisionare l'attività di manutenzione sull'impianto da parte delle società esterne
- Promuovere il miglioramento continuo degli impianti in ottica di ottimizzazione del processo produttivo, in collaborazione con l'ufficio Tecnico e la Produzione.
Questo ruolo fa per te se:
- Sei diplomato in ambito tecnico (Perito Meccanico o Meccatronico o Elettrico o Elettrotecnico)
- Hai maturato esperienza in attività manutentive e vuoi costruire il tuo percorso in un contesto strutturato e professionalizzante
- Sei curioso, predisposto al lavoro di squadra e hai ottime capacità organizzative nella gestione delle priorità
- Hai una buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office
- Il lavoro si svolge in giornata dal lunedì al venerdì e prevede la reperibilità settimanale a turno con i colleghi._
Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all'interno del nostro Gruppo sono: la responsabilità, la passione, l'approccio pragmatico, la visione d'insieme, e la proattività.
Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell'intera filiera.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima