Coordinatore Manutentori Settore: Manifatturiero & Produzione
Categoria: Tecnici specializzati, qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Indeterminato
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Genova
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda cliente leader nella produzione di carta per usi industriali di diverso tipo, selezioniamo un Coordinatore della Manutenzione. Inserimento previsto: diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Genova, zona Ponente. La risorsa si dovrà occupare principalmente del coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria, elettrica e meccanica dei macchinari presenti in azienda.
A tendere, gli verrà affidata anche la parte della sicurezza aziendale, come RSPP. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
Definire la manutenzione ordinaria dei macchinari per prevenire i guasti. Gestire il personale (2 manutentori meccanici e 2 manutentori elettrici). Assegnare le mansioni e i compiti, garantendo il corretto svolgimento della manutenzione programmata, migliorativa e/o il pronto intervento. Determinare le politiche di manutenzione da applicare, coerentemente con la strategia decisa dai vertici aziendali. Definire i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione. Garantire che i processi necessari vengano portati a termine in modo tempestivo. Elaborare il budget richiesto dalla manutenzione ordinaria. Controllare che ogni intervento sia eseguito in modo efficiente, sia dal punto di vista della funzionalità, sia da quello dell'economicità, senza tralasciare la sicurezza. Decidere quali strumenti di diagnostica devono essere utilizzati e come deve essere eseguito il procedimento. In caso di eventi particolari che richiedono interventi di manutenzione straordinaria, adottare provvedimenti tempestivi e risolutivi. Definire e collaborare alla formazione del personale addetto al settore manutenzione, nel rispetto delle anzianità e funzionalità presenti. Occuparsi, sempre in ottica di economicità e sicurezza, dell'approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature destinate ai processi manutentivi. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con risorse in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria nell'ambito elettrotecnico/elettronico/meccanico. Esperienza consolidata e pluriennale nella manutenzione di impianti industriali. Possesso di mezzo proprio. Disponibilità al lavoro full time (orario 8.00-17.00). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX403469
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Genova
#J-18808-Ljbffr