Sei un esperto nel settore chimico-farmaceutico?
Hai già avuto esperienza nel coordinamento di un laboratorio di analisi chimiche di un'azienda farmaceutica?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!Stiamo cercando un Coordinatore di laboratorio per un'azienda del settore farmaceutico di Pomezia.
Il candidato ideale avrà almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo e sarà in grado di eseguire analisi chimiche utilizzando tutta la strumentazione di laboratorio.
Inoltre, sarà responsabile di scegliere i metodi di analisi, stabilire procedure, standard e sistemi per il controllo qualità.
Sarà necessario monitorare l'andamento delle operazioni e assicurarsi che i dipendenti seguano le norme di sicurezza predefinite.
Sarà richiesta anche la capacità di effettuare analisi chimiche su materie prime e prodotti finiti.Per candidarti a questa posizione, è necessario avere una laurea e una solida esperienza nel settore.
Sarà fondamentale dimostrare competenze specifiche nel coordinamento di risorse e nella gestione delle attività quotidiane.
Inoltre, dovrai essere in grado di lavorare in modo autonomo, essere organizzato e avere una buona capacità di problem solving.La posizione sarà a tempo indeterminato e il contratto inizierà a novembre.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Aspettiamo la tua candidatura!Data inizio prevista: 11/11/2024Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / TecnicoCittà: Pomezia (Roma)Istruzione:Laurea MagistraleDisponibilità oraria:Totale disponibilitàNote: Contratto a tempo indeterminato e retribuzione decisa in base all'effettiva esperienza nel ruolo di coordinatore.#J-18808-Ljbffr