La Cooperativa Euro & Promos Social Health Care, fondata nel 1996 a Grado (GO), è oggi iscritta all'Albo delle Cooperative Sociali della Regione Piemonte. È una realtà fortemente radicata sul territorio friulano e in continua espansione su tutto il territorio nazionale : Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Marche e Sardegna. Attività core business della Società è l'erogazione di servizi socio-assistenziali, sanitari e alberghieri presso Strutture Residenziali e Semiresidenziali a utenza mista sia mediante gestioni dirette che in global service. Da sempre esercita anche interventi educativi a favore di minori.
Nel tempo E&P SHC ha sviluppato un fatturato globale sempre crescente. Nel 2022 ammonta a oltre € 25.400.000,00 e impiega oltre 1800 persone.
L'organizzazione capillare e l'esperienza maturata consentono di proporre diversi servizi sia ad Enti Pubblici, che a Fondazioni e privati . L'obiettivo della Cooperativa è quello di fornire risposte concrete, qualitativamente professionali, flessibili ed adeguate ad una realtà sociale complessa e in continua evoluzione.
Posizione:
COORDINATORE INFERMIERISTICO per la zona della provincia di IMPERIA e CUNEO
Requisiti:
Si richiede:
Laurea, preferibilmente in scienze infermieristiche disponibilità a coordinare i servizi in più strutture esperienza pregressa in strutture piemontesi e liguri ambizione, spirito di iniziativa e flessibilità Si offre:
auto aziendale a uso promiscuo contratto da subito a tempo indeterminato ccnl Coop Soc e eventuali superminimi commisurati all'esperienza orario di lavoro full time 38h settimanali Se realmente interessati inviare CV all'indirizzo con oggetto "COORDINATORE INFERMIERI CUNEO"
#J-18808-Ljbffr