Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus ( realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni.
Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Coordinatore Infermieristico per coordinare le attività di degenza riabilitativa presso il Centro di Riabilitazione - IRCCS di Firenze.
Requisiti Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'OPI; Master in Coordinamento delle professioni sanitarie; Gradita esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di un team di lavoro; Buona conoscenza del Pacchetto Office; Buona conoscenza dei processi legati alla pratica infermieristica/assistenziale e della normativa sanitaria vigente; Buona conoscenza della vigente normativa sulla sicurezza e del clinical risk management; Buona capacità di programmazione delle attività con turni di lavoro plurisettimanali; Buone capacità gestionali, organizzative e di leadership; Buone capacità relazionali.
Il Centro dispone di 180 posti letto e si pone all'avanguardia nel panorama della riabilitazione ospedaliera toscana e nazionale.
Nel Centro viene svolta attività di riabilitazione ortopedica, neurologica, cardiologica e respiratoria, secondo diversi livelli di intensità di cura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs.
196/2003 e GDPR 679/16).
#J-18808-Ljbffr