Universo, Agenzia per il Lavoro, ricerca figure con esperienza nel ruolo di coordinatori di flotte di mezzi aziendali per l'assunzione diretta presso un'azienda cliente specializzata in servizi di Cleaning, Facility Management, Logistica di Magazzino e Trasporti con sede a Verona .
Le figure saranno formate a svolgere attività quali: gestione operativa della flotta aziendale, garantendo efficienza, sicurezza e conformità normativa pianificazione e supervisione della manutenzione dei veicoli, monitoraggio degli interventi e gestione delle scadenze ottimizzazione dei costi di gestione della flotta, inclusi carburante, assicurazioni, e costi di manutenzione monitoraggio delle performance della flotta tramite strumenti digitali e software di gestione coordinamento con i fornitori per l'acquisto, la vendita e il leasing dei veicoli garantire il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza stradale analisi dei dati relativi alla flotta per individuare aree di miglioramento e implementare strategie di ottimizzazione collaborare con il team operativo e logistico per garantire una pianificazione efficace delle attività di trasporto.
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, flessibilità 7:00-17:00 Offerta : Assunzione diretta full-time a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti, III Liv.
con retribuzione lorda fino a 27.000€ all'anno Buoni pasto da 6€ al giorno Tredicesima e quattordicesima Fondo sanitario integrativo Sanilog Fondo Ebilog Bonus aziendale e premi produzione Auto aziendale ad uso lavorativo Almeno un anno di esperienza nel ruolo Conoscenza base della gestione di una flotta di veicoli (logistica, manutenzione, regolamentazioni) Ottime capacità organizzative e di problem-solving Conoscenza base delle normative di sicurezza stradale e ambientale Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.