Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Azienda leader nel settore machineryRuolo di coordinamento in contesto in forte crescitaAziendaPer azienda italiana leader nel settore Machinery (Manufacturi...


Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Coordinatore Help Desk | Junior Project Manager | Senior Help Desk

Dettagli della offerta

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter

Posizione:

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

About the Company: per operante nel settore dell'information technology, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un Coordinatore Help Desk.

Core Responsibilities:

La figura ricercata si occuperà di tutte le necessità legate alla risoluzione di problemi e supporto applicativi, fornendo consulenza e soluzioni sui gestionali prodotti e commercializzati dall'azienda, e gestendo un team di dieci persone.

Requisiti: Must Have: Almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo di help desk (lato applicativi)Esperienza o interesse/attitudine nella gestione clienti/fornitori esterniCompetenze nel processo di estrazione dati dal database e scrittura QueryConoscenza di SQL Nice to Have: Attitudine al project managementOttime capacità comunicative, di sintesi e di leadership Location: Abbiategrasso (MI), con 2-3 giorni di smart working alla settimana
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T03:04:22.747Z