Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology . I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company. About the Company: per azienda cliente, importante società di consulenza ICT specializzata in sicurezza informatica e business continuity, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un Coordinatore Help Desk .
Core Responsibilities:
La risorsa sarà responsabile dell'organizzazione, del coordinamento e della gestione delle attività del team di supporto tecnico e dovrà garantire il corretto funzionamento della rete e dell'infrastruttura IT, lavorando a stretto contatto con i diversi dipartimenti aziendali e i vendor esterni.
Nel dettaglio, si occuperà di:
Monitorare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT aziendale Gestire il team NOC composto da 7/8 persone Stabilire il corretto ordine di priorità, nel momento in cui venissero a sovrapporsi molteplici criticità Collaborare attivamente con il team di supporto tecnico, al fine di risolvere le problematiche più complesse Sviluppare piani strategici in grado di affrontare ogni tipo di richiesta di supporto, anche di elevata complessità Must Have:
Pregressa esperienza nella gestione di team Conoscenza delle tecnologie di networking, VmWare e Active Directory Comprovate ed estese competenze nell'utilizzo di sistemi di ticketing Background tecnico relativo alla gestione di infrastrutture IT Ottima conoscenza della lingua inglese, utile per la gestione di clienti internazionali Nice To Have:
Familiarità con strumenti di Cyber Security Spiccate doti di leadership Location: Forlì, con accordo di lavoro ibrido
#J-18808-Ljbffr