Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.
About the Company: per azienda cliente, importante società di consulenza ICT specializzata in sicurezza informatica e business continuity, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un Coordinatore Help Desk.
Core Responsibilities:La risorsa sarà responsabile dell'organizzazione, del coordinamento e della gestione delle attività del team di supporto tecnico e dovrà garantire il corretto funzionamento della rete e dell'infrastruttura IT, lavorando a stretto contatto con i diversi dipartimenti aziendali e i vendor esterni.
Nel dettaglio, si occuperà di:
Monitorare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT aziendaleGestire il team NOC composto da 7/8 personeStabilire il corretto ordine di priorità, nel momento in cui venissero a sovrapporsi molteplici criticitàCollaborare attivamente con il team di supporto tecnico, al fine di risolvere le problematiche più complesseSviluppare piani strategici in grado di affrontare ogni tipo di richiesta di supporto, anche di elevata complessitàMust Have:Pregressa esperienza nella gestione di teamConoscenza delle tecnologie di networking, VmWare e Active DirectoryComprovate ed estese competenze nell'utilizzo di sistemi di ticketingBackground tecnico relativo alla gestione di infrastrutture ITOttima conoscenza della lingua inglese, utile per la gestione di clienti internazionaliNice To Have:Familiarità con strumenti di Cyber SecuritySpiccate doti di leadershipLocation: Forlì, con accordo di lavoro ibrido
#J-18808-Ljbffr