Coordinatore Gare

Dettagli della offerta

Italconsult S.p.a. fondata a Roma nel 1957, è una delle maggiori multinazionali italiane attiva nel settore dei servizi di ingegneria per le grandi infrastrutture. L'azienda opera in 15 paesi su 4 continenti, ed è presente nella TOP100 delle migliori Engineering Firms mondiali secondo la classifica ENR.

Per il nostro HQ di Roma cerchiamo un/una: Coordinatore Gare La risorsa si occuperà di:

Coordinare le attività legate alla predisposizione della documentazione tecnica, amministrativa ed economica per la partecipazione a gare d'appalto pubbliche e per la presentazione di offerte in ambito privatistico; Curare, in accordo alla Direzione, i rapporti commerciali con possibili partner, i clienti/committenti ed i subappaltatori specialistici; Rapportarsi con l'Amministratore Delegato e la Direzione Tecnica per la definizione degli aspetti economici relativi a gare ed offerte; Valutare ed analizzare l'opportunità di possibili iniziative sia pubbliche che private riportando commenti ed osservazioni all'Amministratore Delegato ed alla Direzione Tecnica; Scouting e monitoraggio del mercato dei servizi di ingegneria per individuazione opportunità di interesse aziendale sia in ambito pubblico che privato; Partecipare alle riunioni di coordinamento interne con Amministratore Delegato, Direzione Tecnica e Project Managers; Redigere e revisionare le offerte prima dell'emissione formale; Definire, in accordo alla Direzione, la strategia di gara per la predisposizione delle offerte tecniche; Supervisionare l'attività di predisposizione di offerte tecniche coordinando i partners ed i gruppi di lavoro interni; Supervisionare l'attività di predisposizione della documentazione amministrativa di gara coordinando il proprio team a ciò preposto; Condurre analisi economiche legate alla predisposizione di offerte e ribassi di gara; Supervisionare l'andamento delle offerte presentate, compreso il monitoraggio degli esiti delle proposte. Requisiti: Laurea in Architettura/Ingegneria Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo La conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1) costituisce un requisito indispensabile per accedere alla selezione. Ottima conoscenza dei sistemi informatici Esperienza verticale in una o più Industries: Trasportation Engineering, Buildings, Oil&Gas, Energy. Completano il profilo: Capacità di mediare, risolvere conflitti e gestire problematiche; Ottima capacità di coordinamento dei gruppi di lavoro interdisciplinari; Ottime doti di analisi e pianificazione; Puntualità e rispetto delle scadenze; Ottime doti comunicative; Capacità di leadership e di gestione del team di lavoro. Sede di Lavoro: Roma

Orario di lavoro: full-time (40 h/settimanali) lunedì/venerdì (non è previsto smart working)

La tipologia di contratto e la RAL verranno valutate in sede di colloquio in base alla reale esperienza del candidato/a.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto diffusa nei mercati Europe...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T20:36:18.600Z