Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f)Azienda di processo del settore food seleziona un Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f).
Dettagli sul cliente Il cliente con cui collaboriamo è un noto player del settore food, parte di un gruppo multinazionale. In ottica di ampliamento dell'area tecnica, seleziona un Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f) con esperienza in attività di cantierizzazione, interventi edili ed installazione di impianti e linee produttive.
L'attività è prevista a livello multiplant (Vicenza e Trento).
Descrizione Il Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f) si occuperà inizialmente di coordinare attività multiplant legate sia alla riqualificazione edile di alcuni immobili, sia alla successiva installazione di nuovi impianti tecnologici.
A medio termine l'attività prevede progetti multiplant di revamping impianti, aggiornamento tecnologico, sviluppo nuove soluzioni impiantistiche e revisione di layout produttivi.
Principali responsabilità: Monitoraggio degli iter autorizzativi e supervisione e gestione delle varie fasi del cantieri, partecipando alle definizioni tecniche di progetto;Supervisione degli aspetti di sicurezza e qualità esecutiva dei lavori, in collaborazione con RSPP interno e coordinatore sicurezza cantiere;Gestione progetti di implementazione di nuove linee, impianti e tecnologie produttive a livello multiplant;Revamping e manutenzione di linee esistenti;Coordinamento con i fornitori e i team interni per garantire che i progetti siano completati con successo e in conformità con le normative vigenti.Collaborazione diretta con il Responsabile di Manutenzione e riporto alla Direzione.
Profilo del Candidato Il Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f) possiede i seguenti requisiti:
Background accademico in ambito tecnico o gestionale;Comprovata esperienza in attività di cantierizzazione e installazione di nuovi impianti produttivi;Attitudine al dialogo costruttivo e capacità di relazionarsi con i dipartimenti interni ed esterni in maniera efficace e funzionale;Volontà di mettere a disposizione le proprie competenze tecniche e relazionali e creare valore aggiunto;Buona capacità di gestione delle scadenze e di problem solving;Preferibile provenienza da aziende operanti su logiche di processo.offerta di lavoro Opportunità formativa di alto livello, all'interno di un contesto dinamico e in forte evoluzione. Al candidato/a verrà data la possibilità di gestire in maniera autonoma le attività, collaborando a 360° con le diverse funzioni interne ed esterne e contribuendo in maniera significativa alla crescita aziendale.
#J-18808-Ljbffr