Azienda Il cliente con cui collaboriamo è un noto player del settore food, parte di un gruppo multinazionale. In ottica di ampliamento dell'area tecnica, seleziona un Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f) con esperienza in attività di cantierizzazione, interventi edili ed installazione di impianti e linee produttive.
L'attività è prevista a livello multiplant (Vicenza e Trento).
Offerta
Il Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f) si occuperà inizialmente di coordinare attività multiplant legate sia alla riqualificazione edile di alcuni immobili, sia alla successiva installazione di nuovi impianti tecnologici.
A medio termine l'attività prevede progetti multiplant di revamping impianti, aggiornamento tecnologico, sviluppo nuove soluzioni impiantistiche e revisione di layout produttivi.
Principali responsabilità:
Monitoraggio degli iter autorizzativi e supervisione e gestione delle varie fasi del cantieri, partecipando alle definizioni tecniche di progetto; Supervisione degli aspetti di sicurezza e qualità esecutiva dei lavori, in collaborazione con RSPP interno e coordinatore sicurezza cantiere; Gestione progetti di implementazione di nuove linee, impianti e tecnologie produttive a livello multiplant; Revamping e manutenzione di linee esistenti; Coordinamento con i fornitori e i team interni per garantire che i progetti siano completati con successo e in conformità con le normative vigenti. Collaborazione diretta con il Responsabile di Manutenzione e riporto alla Direzione.
Competenze ed esperienza
Il Coordinatore di Progetto / Engineering Manager (m/f) possiede i seguenti requisiti:
Background accademico in ambito tecnico o gestionale; Comprovata esperienza in attività di cantierizzazione e installazione di nuovi impianti produttivi; Attitudine al dialogo costruttivo e capacità di relazionarsi con i dipartimenti interni ed esterni in maniera efficace e funzionale; Volontà di mettere a disposizione le proprie competenze tecniche e relazionali e creare valore aggiunto; Buona capacità di gestione delle scadenze, e di problem solving. Preferibile provenienza da aziende operanti su logiche di processo. Vengono valutate positivamente candidature di professionisti con ruolo di Engineering Project Manager, Tecnologo di Processo, Maintenance Engineer, Improvement Engineer, Responsabile delle Tecnologie Produttive, Project Manager, Ingegnere di Processo, che abbiano già collaborato a progetti di riqualificazione edilizia e/o installazione di impianti.
Completa l'offerta
Opportunità formativa di alto livello, all'interno di un contesto dinamico e in forte evoluzione. Al candidato/a verrà data la possibilità di gestire in maniera autonoma le attività, collaborando a 360° con le diverse funzioni interne ed esterne e contribuendo in maniera significativa alla crescita aziendale.
#J-18808-Ljbffr