Il nostro cliente è un gruppo italiano con più di 10 anni di storicità nel settore altamente tecnologico dell'efficientamento energetico.
L'azienda fornisce un servizio chiavi in mano a partire dalla fase di auditing energetico, progettazione, produzione, fino all'avviamento ed all'assistenza post-vendita.
Per potenziamento dell'area produttiva ricerchiamo la seguente figura: COORDINATORE DI PRODUZIONE – SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita nell'area produttiva vicentina e riporterà direttamente al CDA.
Nello specifico si occuperà di: gestione e coordinamento di un team di risorse e pianificazione del lavoro di reparto supervisione del processo produttivo e collaborazione costante con gli altri reparti aziendali (ufficio tecnico ed ufficio acquisti) controllo del ciclo di produzione e interfaccia con ufficio commerciale per le scadenze e la gestione avanzamento lavori programmazione della produzione per migliorare il flusso produttivo monitoraggio della produttività e supervisione del mantenimento dell'efficienza garantendo il raggiungimento degli obiettivi corretta applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e delle regole e protocolli aziendali per lo staff di produzione Desideriamo entrare in contatto con candidat? che abbiano almeno 5 anni di esperienza nella gestione di reparti in contesti produttivi maturata preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico che producono su commessa macchinari complessi.
Ricerchiamo una figura con background tecnico-meccanico con una forte valenza gestionale e capacità di innovazione e miglioramento continuo.
E' richiesta la conoscenza del sistema gestionale SAP per la gestione del magazzino.
Completano il profilo doti di leadership e problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia ovest di Vicenza Orario di lavoro: full time #J-18808-Ljbffr