La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'importante realtà del settore degli aromi, riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. Con un forte impegno verso la sostenibilità e l'eccellenza si distingue per un ambiente dinamico e stimolante, dove qualità e attenzione sono alla base di ogni processo produttivo.
Il tuo nuovo ruolo Nell'ottica di potenziare l'organico, l'azienda ci ha incaricati di individuare una figura di Coordinatore di Produzione, sarà il punto di riferimento operativo all'interno del reparto produttivo e il braccio destro del responsabile di produzione. La figura sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività produttive quotidiane, garantendo che i processi vengano eseguiti nel rispetto delle tempistiche, degli standard di qualità e delle normative di sicurezza. Si occuperà anche della gestione del personale di produzione, circa 16 persone, monitorando le performance e intervenendo per ottimizzare l'efficienza. Sarà inoltre coinvolto nella risoluzione di problemi operativi, nella supervisione della manutenzione degli impianti e nel miglioramento continuo dei processi.
Di cosa hai bisogno per aver successo Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o un titolo equivalente.Ha maturato un'esperienza all'interno di realtà alimentari.Possiede competenze commerciali, avendo ricoperto lo stesso ruolo per un minimo di 1/2 anni.Risulta necessario orientamento al risultato, competenze relazionali ed organizzative, capacità di ascolto e comprensione dei diversi interlocutori interni ed esterni.Sono richieste ottime capacità gestionali, relazionali e di problem solving.Inoltre, è necessaria la padronanza di strumenti e tools informatici.
Sede di lavoro: Monza Brianza
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944077), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr