Azienda italiana operante nel settore della trasformazione della carta monouso. Si caratterizza per grande capacità produttiva in continuo potenziamento che le permette di offrire risposte puntuali, pratiche e di qualità, per clienti che necessitano di soluzioni sempre nuove e differenzianti.
Il candidato ideale sarà inserito come Coordinatore di Magazzino e addetto alla gestione dei Trasporti internazionali, gestendo il coordinamento operativo e amministrativo delle attività di magazzino e trasporto / spedizioni, con particolare attenzione alla documentazione internazionale e alla supervisione delle squadre operative.
Principali compitiPianificazione e gestione delle spedizioni merci ita/esteroPianificazione e supervisione attività di magazzino, coordinando i magazzinieri e i trasportatori.Controllo degli arrivi e delle partenze dei corrieri, con gestione diretta delle operazioni sul campo.Gestione e compilazione di documentazione di trasporto (DDT, bolle doganali, CMR), con particolare focus su operazioni internazionali.Interfaccia con produzione per organizzazione delle spedizioni e con ufficio commerciale per gestione degli ordiniUtilizzo di strumenti informatici per il monitoraggio e l'organizzazione delle attività logistiche.Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni.Ottima conoscenza della lingua inglese, necessaria per interazioni internazionali.Gradito diploma di maturità (preferibilmente in ragioneria o informatica o affini)Ottima conoscenza di Excel; gradita familiarità con il software NAV.Capacità organizzative, gestionali, nonché di coordinamento collaboratori.Ottima capacità relazionale verso team di lavoro e verso autisti.Inserimento diretto in azienda con contratto CCNL Carta Industria.Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza e alle competenze.Orario di lavoro: 8:30-12:30 e 13:30-17:30 (possibilità di straordinari).Si valutano sia profili junior da formare ulteriormente che profili con maggior esperienza pregressa.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr