Descrizione dell'azienda: Società leader nel settore alimentare, con una lunga tradizione di innovazione e qualità.
il loro impiego è volto a sviluppare soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Cerchiamo un Coordinatore di Laboratorio R&D per guidare il team di ricerca e sviluppo.Descrizione del ruolo: Il Coordinatore di Laboratorio R&D avrà la responsabilità di supervisionare e gestire tutte le attività del laboratorio di ricerca e sviluppo.Il candidato/a ideale sarà un leader motivato/a, con una solida esperienza in ambito R&D e la capacità di guidare progetti complessi.
Principali responsabilità: Coordinare le attività quotidiane del laboratorio R&D.
Gestire e supervisionare il team di ricerca, fornendo supporto tecnico e gestionale (formulazione di componenti come: paste zuccherine o grasse; sciroppi; polveri) Pianificare, monitorare, distribuire i progetti di ricerca, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi.
Collaborare con altri dipartimenti aziendali per lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni innovative.
Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e qualità all'interno del laboratorio.
Redigere report tecnici e presentare i risultati delle ricerche alla direzione.
Requisiti: Laurea in Chimica, Ingegneria, Scienze dei Materiali o affini.
Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile nel settore R&D alimentare.
Capacità di leadership e gestione di team.
Eccellenti competenze organizzative e di problem-solving.
Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e qualità.
Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
Opportunità di crescita professionale.
Pacchetto retributivo competitivo.
Formazione continua e aggiornamento professionale.
SEDE: ANZOLA DELL'EMILIAINSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO PRESSO AZIENDA CLIENTELaurea in Chimica, Ingegneria, Scienze dei Materiali o affini.Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile nel settore R&D alimentare.Capacità di leadership e gestione di team.Eccellenti competenze organizzative e di problem-solving.Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e qualità.Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).