Per importante azienda cliente specializzata nella progettazione ed installazione di impianti di automazione, sto ricercando un Coordinatore di interventi tecnici .
La risorsa dovrà pianificare e gestire le attività tecniche sul territorio nazionale con particolare focus sul miglioramento dei processi di pianificazione e di gestione dei tecnici. La risorsa ideale è una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e organizzative, in grado di prevenire le problematiche e gestire rapidamente le eventuali criticità.
Responsabilità:
Presenzierà in azienda per supportare le squadre in esterno e si interfaccerà con gli altri reparti aziendali.
Assegnerà gli obiettivi giornalieri degli interventi ai vari dipendenti.
Organizzerà le attività degli esterni con tabella Excel condivisa ed aggiornata riportante per ogni giorno e per singolo dipendente tutte le attività svolte e le pianificazioni future su base settimanale (ad eccezione delle urgenze).
Coordinerà la gestione del materiale di recupero in accordo con logistica e produzione.
Gestirà e supervisionerà le risorse del reparto dell'area interventi in termini di carichi di lavoro, controllo tetti straordinari, gestione bilanciata delle tempistiche tra attività operative fuori sede ed attività in sede.
Si coordinerà con gli altri reparti aziendali a seconda della casistica ed inoltrerà all'ufficio commerciale le comunicazioni giornaliere delle conclusioni dei lavori.
Controllerà le firme di conclusione degli interventi sulle relazioni del team.
Requisiti richiesti:
Esperienza consolidata come installatore.
Esperienza nella gestione diretta del gruppo di lavoro.
Competenze elettroniche/elettrotecniche.
Ottime doti organizzative e relazionali.
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza, premio di produzione e ticket restaurant di 8 €.
Sede di lavoro: provincia a est di Milano.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr