Coordinatore Di Filiale

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per un'importante azienda italiana che opera da oltre 50 anni nel settore della vendita, noleggio e fornitura di macchine industriali ricerchiamo un COORDINATORE DI FILIALE.
Sede di lavoro: Udine
Orario di lavoro: full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con prospettive di stabilità e continuità all'interno di un contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Lavorerai presso la filiale dell'azienda e verrai inserito nell'area commerciale a supporto delle attività di gestione della clientela.
Sarai il referente della filiale e riporterai direttamente al responsabile commerciale di area, occupandoti del coordinamento complessivo delle attività della filiale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto delle procedure aziendali.
Nello specifico ti occuperai di:
gestione delle pratiche inerenti le procedure di noleggio e vendita, assicurando la corretta esecuzione e il completamento delle operazioni;
elaborazione di preventivi e contratti, in stretta collaborazione con il commerciale di area, per garantire la tempestiva ed accurata predisposizione delle offerte commerciali;
gestione ed elaborazione di documenti di trasporto (DDT) e fatture, monitorando con precisione le consegne e verificandone la correttezza;
monitoraggio delle tempistiche di consegna e controllo delle condizioni pattuite;
interfaccia costante con i clienti e con l'ufficio commerciale, rispondendo prontamente a tutte le richieste e necessità;
gestione della corrispondenza e delle comunicazioni, incluse mail, telefonate e appuntamenti, supervisionando tutte le attività di front office;
coordinamento di due tecnici della manutenzione ed interfaccia con il commerciale esterno per garantire la continuità operativa e il corretto funzionamento del servizio.

esperienza
2 anni
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Diploma di studi in ambito tecnico o amministrativo;
esperienza pregressa in ambito back office commerciale di almeno 1-2 anni in settori affini;
buona conoscenza in ambito amministrativo/contabile;
predisposizione al contatto con il pubblico;
buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, Excel).

Completano il profilo: precisione, ottime doti relazionali e comunicative, buone capacità organizzative e gestionali, teamwork e problem solving.
Se sei interessato all'annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica ****** specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito www.randstad.it accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Cantiere Impiantistico-Udine

Descrizione azienda S&you brand internazionale dedicato al Professional staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, selezion...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Veneto - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Director Of Studies - Udine, Italy

MyES has 50 schools across Italy, France and Spain. We are proud to be an innovative leader in the world of EFL, to be a fun and friendly place to work and s...


Da Teflcourse - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Coordinatore

La cooperativa sociale Aedis onlus seleziona un coordinatore/ice di comunità socio educative che ospitano minori sottoposti a misura cautelare, sui territori...


Da Soc.Coop.Sociale Aedis Onlus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Product Manager Jr.

Adecco filiale di Udine cerca per azienda cliente di Udine operante nell'ambito della distribuzione di servizi di cybersecurity:Un/a Product Manager jr.Il ca...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T05:38:12.004Z