COORDINATORE DI MANUTENZIONE
Il candidato riportando al Direttore Tecnico seguirà la realizzazione dell'installazione di nuove macchine o stazioni facenti parte dell'Impianti esistenti.
Coordinerà i capi squadra di addetti alle attività manutentive , garantendo il corretto svolgimento della manutenzione ordinaria , migliorativa e/o il pronto intervento.
Supervisionerà i piani settimanali e mensili di manutenzione ordinaria e straordinaria di ne assicurerà il rispetto degli stessi.
Prenderà in carico le segnalazioni dei capo squadra di manutenzione derivanti da particolari ticket non risolvibili dagli stessi e li supporterà.
Gestirà la collaborazione tra i manutentori interni con gli operatori della ditta esterna .
Si' l'interfaccerà con i fornitori per gli interventi di manutenzione richiesti e con essi concorda la programmazione degli interventi e la relativa verifica di chiusura dei lavori effettuati.
Discuterà le esigenze con Engineering Director assicurandosi che le tempistiche di realizzazione di progetti per nuovi investimenti impiantistici e infrastrutturali ,siano in linea con la manutenzione programmata straordinaria
Si confronterà con Automazione con cui concorda gli interventi ad integrazione del progetto per la parte automazione.
Si occuperà dell'approvvigionamento della ricambistica di base .
Effettuerà costantemente il giro dello stabilimento per prendere visione dello svolgimento lavori della squadra.
Laurea triennale in Ing Meccanica o altri indirizzi ma con esperienza lavorativa di supporto reparti di manutenzione (programmazione manutenzione, supervisione lavori, gestione documentazione commessa, progettazione etc)
Sede di Lavoro : Provincia di Alessandria
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su - - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04