Siamo una tra le aziende leader nel settore alimentare e nello specifico nella produzione di conserve artigianali.
Ruolo e Responsabilità
Stiamo cercando una risorsa che si occuperà della coordinazione delle attività logistiche al fine di assicurare l'efficienza dell'intero processo, impostando ed implementando una gestione razionale e verificabile.
Nello specifico ti occuperai di:
- Organizzare tutte le operazioni logistiche secondo criteri di efficienza, velocità ed economicità e controllare l'andamento delle stesse;
- gestione degli stock e degli inventari per evitare di incappare in casi di overstocking oppure al contrario di undersupply;
- Supervisionare la distribuzione e consegna dei prodotti in uscita verso i clienti, controllando che gli ordini siano evasi nelle tempistiche previste, nelle giuste quantità e nel rispetto degli standard di qualità;
- Gestire e controllare tutta la documentazione attinente come documenti di trasporto (DDT), ecc.
- Garantire che tutte le operazioni soddisfino gli standard di qualità e sicurezza.
Requisiti
- Diploma tecnico o Laurea;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, maturata presso contesti di piccole/medie dimensioni che richiedono flessibilità mentale e la capacità di rapportarsi con gli altri, oltre all'utilizzo dei gestionali logistici;
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
- Conoscenza delle procedure di trasporto;
- Metodo di lavoro indipendente, preciso e strutturato;
Completano il profilo:
proattività, ottime capacità organizzative, capacità di lavorare in team, impegno e di gestione dello stress.
La nostra offerta:
- Esperienza in un'azienda in forte crescita
- Inserimento diretto (livello di inserimento commisurato all'esperienza maturata dal profilo)
Sede di lavoro:
Floridia, SR