**Posizione Aperta: Coordinatore Ricambi**
**Descrizione dell'azienda**: Siamo un'azienda leader nel settore della meccanizzazione agricola nei paesi tropicali e ci distinguiamo per la qualità che offriamo, sia del prodotto che del servizio post-vendita.
Per rafforzare il nostro team, cerchiamo una figura dinamica e organizzata per il ruolo di **Addetto Ufficio Ricambi e Spedizioni / Fatturazione**.
**Responsabilità principali**
- Gestire le attività legate ai ricambi, includendo input per la preparazione ordini, supervisione delle spedizioni e monitoraggio delle giacenze.
- Collaborare con i distributori, fornendo supporto tecnico e formativo sui nostri prodotti.
- Elaborare report e analisi sui consumi dei ricambi, per prevedere e soddisfare le esigenze del mercato.
- Coordinare le attività di fatturazione e documentazione legate a spedizioni nazionali e internazionali.
- Interfacciarsi con i vari reparti aziendali per ottimizzare il flusso di lavoro.
**Requisiti**
- Esperienza pregressa in ruoli simili (logística, gestione ricambi o spedizioni).
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Familiarità con strumenti informatici e software gestionali per rilevamenti statistici e di calcolo fabbisogni.
Redazione report.
- Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
- Conoscenza di base della fatturazione e delle procedure logistiche.
**Offriamo**:
- Contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
Unisciti a noi per fare la differenza!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 - €1.900,00 al mese
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- hai esperienza di fatturazione e gestione spedizioni internazionali?
Esperienza:
- resp.
ricambi: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- spagnolo (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 20/01/2025