Dalla prima infanzia alla terza età, Codess Sociale si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona.
I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.Codess Sociale ha come obiettivo l'assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.Posizione:Si ricerca un/una coordinatore/coordinatrice pedagogico/a per servizi educativi siti nel comune di Gorizia.La risorsa si occuperà di:coordinare i processi di programmazione e di verifica delle attività dell'equipe didattica;coordinare progetti educativi/didattici e di ricerca;promuovere e coordinare il raccordo con i servizi educativi, sociali e sanitari presenti nel territorio;coordinare i rapporti con le famiglie;organizzare e monitorare il lavoro dell'équipe per il raggiungimento degli obiettivi.Requisiti:REQUISITI IMPRESCINDIBILI:possesso di uno dei seguenti titoli di laurea magistrale/vecchio ordinamento:Scienze pedagogiche (LM-85)Teorie e metodologie dell'e-learning e della media education (LM-93)Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua (LM-57)Programmazione e gestione dei servizi educativi (LM-50)Pedagogia (vecchio ordinamento)Scienze dell'educazione quadriennale (vecchio ordinamento)comprovata e documentabile esperienza pregressa di almeno 3 anni, anche non continuativi, in servizi educativi (es.
0-3 anni, centri estivi, doposcuola, ludoteche);I profili senza tali requisiti non verranno presi in considerazione.Si richiede inoltre:disponibilità immediata all'inserimento;possesso di patente B;domicilio a Gorizia o relative vicinanze.Altre informazioni:Si offre inserimento di tipo subordinato part-time (20h/settimana, da articolare nell'orario di apertura dei servizi), con prospettiva di stabilizzazione.La ricerca ha carattere d'urgenza.
#J-18808-Ljbffr