Il Gruppo SopranCiodue è il punto di riferimento in Italia nel settore Antincendio e Sicurezza Sul Lavoro. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale da 40 anni, con una sede in provincia di Milano e una in provincia di Roma, da cui sono nate le nostre 50 filiali presenti nel Nord e Centro Italia.
Ad oggi contiamo oltre 120.000 aziende clienti attive in Italia, oltre 200 dipendenti e una rete di circa 400 professionisti.
Tutti insieme ci occupiamo di proporre ed erogare una vasta gamma di prodotti e servizi alle aziende italiane. Stiamo cercando un / una Coordinatore / Coordinatrice junior.
Di cosa ti occuperaiAffiancando l'attuale Responsabile del comparto, il nostro obiettivo è quello di farti crescere gradualmente sia per quanto riguarda la conoscenza del nostro settore e delle normative che lo regolano, sia per quanto riguarda le soft skills.
Il nostro obiettivo è iniziare con te un percorso di crescita professionale e personale, in modo che tu possa diventare il punto di riferimento per tutte le attività riguardanti l'ambito della manutenzione antincendio.
ResponsabilitàGestione e coordinamento delle commesse e degli incarichi assegnati sul territorio del Nord ItaliaSupervisione dell'officina e dei magazziniInterfaccia con gli uffici che si occupano di qualità, acquisti, formazione, ufficio tecnico, ufficio del personale e con la rete commercialePartecipazioni a riunioni di programmazione con la DirezioneRequisitiDiploma di maturità o laureaConoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word)Determinazione e risolutezza, capacità di analisi, sintesi, valutazione e organizzazione, capacità relazionali a differenti livelliCosa offriamoCCNL Commercio (13esima e 14esima), Ticket restaurant, Portale di convenzioni aziendali.
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI). Orario di lavoro: full-time con disponibilità a brevi spostamenti in giornata sul territorio. Inquadramento e RAL verranno poi valutati in base alle competenze della persona selezionata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 e s.m.i., comprese le categorie protette.
#J-18808-Ljbffr