Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader, Field Business Development (Veneto)

About SatispayAt Satispay, we're not just reimagining payments; we're pioneering a movement toward simplicity and accessibility. Picture yourself at the fore...


Da Satispay - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Department Manager (Coach) Nfs Noventa - Fixed Term

Become a Part of the NIKE, Inc. Team NIKE, Inc. does more than outfit the world's best athletes. It is a place to explore potential, obliterate boundaries an...


Da Nike - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Shift Manager

Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata per unirsi al nostro Team Operations in qualità di Shift Manager.Se hai esperienza nella gestione di te...


Da Fiege Logistics Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Coordinatore/Coordinatrice Dell' Officina Aziendale

Dettagli della offerta

e-work SpA seleziona per AMIA Verona SpA una figura di COORDINATORE/COORDINATRICE DELL' OFFICINA AZIENDALE.
  Descrizione del Profilo Questa figura si occuperà di: ·         Coordinamento delle attività dell'officina di manutenzione e riparazione; ·         Supporto al Responsabile Area Officine nella definizione del budget e relativo forecast, pianificazione e gestione della manutenzione preventiva e correttiva dei mezzi; ·         Assicurazione della conformità agli standard di sicurezza delle normative vigenti; ·         Gestione efficace del personale di officina, inclusa definizione dei fabbisogni di formazione, l'aggiornamento e lo sviluppo delle competenze; ·         Collaborazione con altri settori aziendali per garantire un flusso efficiente di lavoro e la disponibilità operativa dei mezzi; ·         Monitoraggio dei costi e dell'efficienza operativa dell'officina, massimizzandone la produttività; ·         Analisi degli Ordini di Lavoro e rispetto delle tempistiche; ·         Garantire la corretta esecuzione delle lavorazioni; ·         Supportare il Responsabile Area Officine nella gestione del turnover, sostituzione personale e definizione dei profili da reperire; ·         Rapporti con ARPAV e verifiche mezzi di sollevamento e cestelli; ·         Programmazione e gestione della revisione dei mezzi; ·         Verifiche preventivi, tempi e fatturazioni delle lavorazioni presso fornitori esterni; ·         Rapporti tecnici con i fornitori; ·         Gestione fatturazione lavori effettuati per altre aziende; ·         Coordinamento capiturno e programmazione ferie, turni e reperibilità del personale; ·         Organizzazione riunioni di allineamento del proprio Team; ·         Collaborazione nella stesura dei capitolati di gara e partecipazione in qualità di componente Commissario Tecnico in gare del settore.
  Inquadramento Contratto a Tempo Indeterminato Impiegato tecnico Livello 7 del CCNL "UTILITALIA – Servizi Ambientali - Area officine e Servizi Generali   Conoscenze e Competenze tecniche richieste Capacità di gestione e coordinamento di team di lavoro di personale tecnico e operaio; Conoscenza della vigente normativa sulla sicurezza sul lavoro e del corretto utilizzo di DPI; Conoscenza approfondita dei principi di manutenzione meccanica, idraulica ed elettrica applicati ai mezzi pesanti; Familiarità con le normative di sicurezza e ambientali pertinenti al settore dei mezzi pesanti, costituirà titolo preferenziale se riferito al comparto di igiene ambientale; Esperienza pregressa di almeno cinque anni di coordinamento di personale e attività operative in un comparto di riferimento a officine di manutenzione mezzi pesanti, costituirà titolo preferenziale se riferito al comparto di igiene ambientale/ raccolta e trasporto dei rifiuti e/o in settori analoghi; Capacità di lavorare per il raggiungimento degli obiettivi e attenzione ai dettagli; Buone capacità comunicative e relazionali; Abitudine a gestire scadenze, situazioni lavorative complesse e ad alta intensità su più turni.
  Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti, ulteriori a quelli già previsti nell'avviso di selezione, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione, nonché al momento dell'assunzione in servizio :   1.     Possesso di Diploma di maturità tecnica conseguito presso Istituto Tecnico, settore tecnologico, nell'indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia o equipollenti per legge, oppure Diploma di maturità professionale conseguito presso Istituto professionale, settore industria e artigianato, nell'indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica o equipollenti per legge, o Laurea, almeno triennale, in ingegneria Meccanica o Gestionale; 2.     Possesso di esperienza lavorativa comprovata nella gestione di officine o reparti di manutenzione, preferibilmente nel settore dei mezzi pesanti per l'igiene ambientale e la raccolta dei rifiuti (Per la maturazione del requisito di esperienza saranno presi in considerazione periodi cumulabili anche non continuativi.
Viene considerato come mese intero un lasso di tempo superiore ai 15 giorni.
Esempio di calcolo dei periodi: Periodo dal 25/05/2021 al 10/06/2021 = 17 giorni= 1 mese.).
Fermo restando i requisiti d'accesso, saranno considerati titoli di merito/preferenziali : 3.     patente di guida di categoria C o superiore in corso di validità (non sottoposta a sospensione, ritiro o altro provvedimento che comporti limitazioni nella guida e riconosciuta su tutto il territorio nazionale); 4.     Certificazioni aggiuntive sulla gestione della sicurezza o gestione officine di manutenzione mezzi pesanti; 5.     Esperienza pregressa nella redazione di requisiti tecnici relativi a gare d'appalto pubbliche o private; 6.     Capacità di utilizzo del pc e dei principali applicativi Office (Word, Excel, Internet, Outlook).
  Si invita a prendere visione dell'AVVISO DI SELEZIONE completo al link: https://www.amiavr.it/Concorsi   Sarà possibile presentare la propria candidatura ENTRO LE ORE 18:00 DEL GIORNO 25 AGOSTO 2024 unicamente candidandosi al presente annuncio e allegando la documentazione richiesta dall'Avviso.
Non sarà possibile considerare valide le candidature pervenute con mezzi diversi.
E-work SpA ha facoltà di richiedere ai/alle candidati/e, in ogni momento del processo selettivo, eventuali chiarimenti sulla candidatura e integrazioni alla documentazione presentata.
  Per eventuali chiarimenti/informazioni/assistenza è possibile scrivere alla mail: ******   L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it #Indeed#workingtogheter Settore: Servizi pubblici Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:43:39.701Z