Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
**Descrizione posizione**:
Per Azienda Cliente, leader nel campo della sicurezza, con ventennale esperienza nella sicurezza civile, industriale e nei servizi di vigilanza, stiamo selezionando un/a Coordinatore/Coordinatrice del Personale Operativo.
La risorsa si occuperà di:
- gestire ed organizzare la turnazione del personale operativo (addetti alla sicurezza non armata);
- effettuare sopralluoghi presso i clienti per comprendere le loro esigenze;
- gestire le esigenze dei clienti;
- gestire e relazionarsi con i dipendenti;
- risolvere eventuali problematiche operative con i clienti e/o con il personale operativo.
Se necessario, la risorsa sarà presente sul luogo dell'evento/manifestazione nel caso di coinvolgimento di un numero elevato di operatori.
Viene chiesta reperibilità telefonica.
Orario di lavoro: Full Time
Si chiede flessibilità e massima disponibilità.
Sede aziendale: Verona (VR)
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 35.000 € - 42.000 € per anno
**Prerequisiti**:
- Pregressa esperienza come coordinatore/trice di personale in ambito sicurezza;
- Elevata e sviluppata capacità di relazionarsi con le persone;
- Capacità di gestione di problematiche e doti di problem solving;
- Elevate capacità comunicative;
- Elevata disponibilità e flessibilità;
- Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- Disponibilità alla reperibilità telefonica.
- Esperienza: Almeno 1 anno