La figura, inserita a diretto riporto del CFO presso la sede a Bergamo, dovrà presidiare le attività di contabilità fornitori, fungendo da punto di riferimento e coordinamento per il team a suo riporto.
Alla risorsa saranno affidate in particolare le seguenti responsabilità: Gestione autonoma del ciclo passivo con coordinamento delle attività assegnate al team; Predisposizione di scritture di rettifica e assestamento; Verifiche contabili e fiscali; Supporto alle attività del Collegio Sindacale e del Consulente Fiscale; Coordinamento con il team contabilità generale, clienti e controlling; Coordinamento e implementazione di progetti di digitalizzazione nell'ambito di competenza.
Il/la candidato/a ideale è una persona che soddisfa i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 3-5 anni in ruolo analogo in contesti strutturati; Laurea ad indirizzo economico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel; Conoscenza e pregresso utilizzo in ambito amministrativo di gestionali aziendali quali SAP o software analogo; Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Competenze di leadership; Propensione al lavoro in team; Attitudine al problem solving; Capacità di analisi e visione d'insieme.
La pregressa esperienza in revisione contabile e/o nell'ufficio amministrativo in azienda del settore automotive retail costituisce titolo preferenziale.
È richiesta disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi del Gruppo Eurocar Italia.
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO Per scoprire di più seguici su LinkedIn e Instagram!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.