Versoprobo SCS, Cooperativa Sociale operante nel settore dell'accoglienza migranti, ricerca n.1 Coordinatore per il Centro di Accoglienza Straordinaria di Samarate (VA).
La figura si occuperà di coordinare tutte le attività condotte nel centro, di organizzare gli staff di lavoro, di supervisionare e condurre tutte le necessarie attività di rendicontazione e gestione amministrativa.
Ricerchiamo figura dinamica, che sappia interfacciarsi con la multiculturalità, senza timore di dare l'esempio e impegnarsi in prima persona in ogni attività.
Requisiti minimi: Esperienza minima di 1 anno nel settore.
Padronanza della lingua inglese e/o francese e/o araba.
Possesso dei requisiti riportati all'articolo 11, comma 3 del decreto del Presidente della Repubblica 12 gennaio 2015, n. 21: Diploma di laurea della classe L-39 - Servizio sociale o di un titolo equipollente, con esperienza di almeno cinque anni nel settore dell'assistenza agli immigrati o dell'assistenza sociale; Diploma di laurea della classe LM-87 in servizio sociale e politiche sociali; Diploma di laurea della classe LM-51 in psicologia, con esperienza di almeno due anni nel settore dell'assistenza agli immigrati o nell'assistenza sociale; Diploma di laurea magistrale con esperienza di almeno tre anni nel settore dell'assistenza agli immigrati o nell'assistenza sociale.
Patente B (Obbligatorio).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto con partita IVA.
Durata contratto: 6 mesi.
Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale).
Lingua: Inglese e/o francese e/o arabo (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr