Gi Group filiale di Monzacerca Per azienda operante nel settore facility management Responsabile servizio pulizie - caposquadra La risorsa sarà Responsabile del Servizio nell'ambito delle commesse dei servizi di pulizia presso clienti del territorio di Monza Brianza e Lecco.
Principali mansioni e responsabilità: Gestire i cantieri assegnati per garantire l'esecuzione corretta del servizio. Supportare il personale attivo sui cantieri (banche, uffici). Mantenere rapporti con i clienti per gestire eventuali problematiche operative. Controllare e supervisionare la qualità dei cantieri. Requisiti: Esperienza nella verifica e nel controllo dei servizi di pulizia. Esperienza nel settore delle pulizie di uffici, aziende, enti pubblici. Disponibilità a muoversi sul territorio della città di Monza e Lecco (con rimborsi aziendali). Personal skills: Capacità organizzative. Capacità relazionali. Problem solving. Luogo di lavoro: Monza e Lecco
Proposta contrattuale: contratto a tempo determinato con finalità di tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza. Orario full time dal lunedì al sabato, verrà fornita dopo un primo periodo auto della flotta aziendale per gli spostamenti.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr