Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi OnsiteAxians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT. È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende. In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli. Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Milano siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di:
Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi Onsite Descrizione del ruolo Gestione delle chiamate clienti per risoluzione problematiche onsite in modo tempestivo ed efficiente.Coordinamento della spedizione di materiale per interventi onsite.Gestione delle scorte.Programmazione degli interventi con i gruppi tecnici onsite, assicurando una pianificazione ottimale.Comunicazione costante con clienti e fornitori per garantire un'esperienza di assistenza positiva.Verifica dell'esito positivo degli interventi e raccolta attiva del feedback.Requisiti fondamentali Il/La candidato/a si presenta con i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nella gestione di interventi onsite.Conoscenze base di un'infrastruttura di rete.Abilità nel lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti.Capacità di gestire progetti in modo autonomo, rispettando tempi e budget.Disponibilità a brevi trasferte.Conoscenza base della lingua inglese.Costituiranno titolo preferenziale:
Conoscenze tecniche in ambito digital signage.Competenze trasversali Spiccato orientamento alla precisione e al risultatoAttitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimentoAutonomia e proattività nella gestione e realizzazione e risoluzione dei task assegnatiOrientamento al cliente e attitudine all'apprendimentoOttima gestione dello stress e dell'imprevisto.RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata dal candidatoSede e orario di lavoro Sede Axians Italia di MilanoOrario Full Time dal lunedì al venerdìModalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization
#J-18808-Ljbffr