Job ID: 261022 Date posted: 06/10/2024 Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission?
E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento?
Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI: Sei entusiasta di guidare la crescita del business e di contribuire al successo generale di IKEA fornendo un'esperienza eccellente ai clienti in tutti i punti di contatto.
Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
Capacità di sapersi interfacciare con i vari interlocutori di reparto e saper coinvolgere altre funzioni per creare un piano d'azione per migliorare sempre l'esperienza del cliente.
Capacità di lavorare a ritmi elevati.
Capacità di problem-solving e di gestire i processi secondo le priorità.
Mentalità digitale e orientata all'analisi dei dati e capacità di identificare e implementare miglioramenti ascoltando la voce del cliente.
Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d'acquisto sia la migliore possibile.
Cosa farai: Ottimizzare il rapporto con i nostri clienti nei vari punti di contatto in negozio per migliorarne la shopping experience e la customer satisfaction e indurli a tornare a fare acquisti nel nostro store.
Sostenere i coworkers dell'area Servizio Clienti affinché supportino i clienti con le competenze e la sicurezza necessarie.
Supportare i coworkers dell'area quando non riescono a far fronte da soli alle necessità di un cliente, occupandosi velocemente del problema.
Assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un'impressione positiva di IKEA e con il desiderio di ritornare.
Lavorare perché vengano rispettate le varie policy e linee guida aziendali e impegnarsi affinché vengano raggiunti gli obiettivi concordati.
Collaborare attivamente con gli stakeholders interni ed esterni in ambito commerciale e non solo, per garantire l'integrazione e che l'orientamento comune sia volto ad assicurare al cliente una esperienza positiva e senza intoppi.
Supporto nelle attività di chiusura cassa e nella risoluzione di problematiche relative ai sistemi informatici utilizzati in reparto.
COSA OFFRIAMO: Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale!
Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a: Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; Offerta di lavoro full time a tempo indeterminato.
È richiesta disponibilità lavorativa il sabato e la domenica su turni continuativi durante l'orario di apertura del negozio.
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