Karriere è Società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management, la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale per la piena soddisfazione dei desiderata di imprese e lavoratori, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching.
**Posizione**:
Karriere, Società di Ricerca e Selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per società leader nel settore del mobile imbottito, un/una
**COORDINATORE/COORDINATRICE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**
Riporto: Responsabile Risorse Umane.
Principali Compiti e ambiti di responsabilità:
- E' responsabile del corretto funzionamento del ciclo presenze - paghe assicurando aderenza alle normative vigenti e compliance aziendale;
- A coordinamento di un addetto all'amministrazione e gestione risorse umane, si occupa direttamente dei rapporti e delle attività di sportello quotidiano con i lavoratori dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche, supportando nella lettura del cedolino;
- E' responsabile della produzione e condivisione periodica delle reportistiche aziendali in materia di personale, sia standard sia su richiesta del Responsabile Risorse Umane o della Direzione Aziendale;
- Mantiene i rapporti con consulenti esterni, potendosi con essi interfacciare per la gestione dei rapporti di lavoro o per richieste specifiche;
- E' responsabile circa il controllo mensile delle fatture dei fornitori HR e provvede a confrontarsi con il Responsabile Risorse Umane in caso di incongruenze;
- Collabora e si relazione costantemente con il Responsabile AFC in materia di scadenze, adempimenti amministrative ed erogazione bonifici mensili delle retribuzioni;
- E' coinvolto dal Responsabile Risorse Umane nella predisposizione di variazioni retributive per il personale diretto;
- Supervisiona e verifica la disponibilità del "conto formazione azienda", segnalando eventuali anomalie.
**Requisiti**:
Il profilo ideale:
- Laurea in materie economiche, giuridiche o affini;
- Esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento, realizzatasi all'interno di realtà strutturate di grandi dimensioni;
- Ottima conoscenza dell'applicativo Zucchetti;
- Ottima conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Completano il profilo, precisione, attenzione al dettaglio, capacità di analisi e problem solving, riservatezza e integrità;
- Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, comunicative e capacità di ascolto.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Faenza (RA).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03).