Coordinatore Amministrativo - Capacità Di Project

Dettagli della offerta

**Entra nel nostro mondo.
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**Trasforma insieme a noi.
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**Quale sarà la tua sfida?
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Sarai parte attiva della nostra practice Industrial Mobility & Automotive.
Supportiamo sin dal nostro ingresso sul mercato i principali player di riferimento del settore automotive e industrial ma non solo.
Aiutiamo i nostri clienti nella gestione e governance di progetti strategici, innovativi e di performance improvement, supportandoli anche nell'ottimizzazione di processi trasversali, accompagnandoli durante le fasi di progettazione e di implementazione.
In ottica di rinforzo dell'organico di Area di Business, siamo alla ricerca di un/a **Coordinatore / Coordinatrice Amministrativo/a **con solide capacità di Project Management.
Il profilo ideale ha esperienza nel settore automotive ed in contesti strutturati supportando i team di riferimento in attività amministrative, redazione reportistica, organizzazione riunioni ed interloquire con clienti internazionali.
Di seguito puoi approfondire le principali caratteristiche che stiamo ricercando:
- Capacità di collaborare alla progettazione e realizzazione del progetto (project management)
- Capacità di espletare attività amministrative legate al progetto, monitorando budget, schedule consulenti, booking trasferte e scadenze
- Competenze nella redazione di reportistica di progetto, monitorando il progresso delle attività e proponendo miglioramenti
- Essere in grado di lavorare in conformità con tutte le normative e procedure aziendali, ottimizzando i processi operativi
- Capacità di lavorare in team
Si richiedono:
- Esperienza in ruolo amministrativo e project management, preferibilmente nel settore automotive
- Ottime doti organizzative, di problem-solving e di leadership
- Familiarità con i principali strumenti di gestione progetti (Excel avanzato)
- Flessibilità e attitudine a lavorare in ambienti dinamici
**Perchè Bip?
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**People at the center of our culture**
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
**Challenging yourself**
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti.
Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l'autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
**Unlocking your potential**
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all'avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
**Work-life Integration**
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration
**Diversity, Equity and Inclusion**
Valorizziamo l'unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99 -.
**Next Steps**
Se c'è un match con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L'iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
**Su di Noi**
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l'innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti, presenti in 13 Paesi, con oltre 5000 progetti alle spalle e le conoscenze più all'avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell'eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contam


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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