Dettagli della offerta

Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca, per lo store di Novara c.c.
San Martino2, una figura di**:Coordinatore di Punto Vendita**
La risorsa si occuperà di supervisionare le attività di vendita e assistenza del cliente, in funzione dei modelli comportamentali previsti dalle direttive; gestire i turni del personale presente nel punto vendita; motivare lo staff attraverso azioni di coaching, monitorare il flusso di merci in entrata e uscita e lo stock di magazzino, controllare la documentazione, nel rispetto delle policy aziendali.
Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e
valorizzare il prodotto ed ottimizzare lo spazio per trasmettere una nuova visione della moda ai nostri clienti, portando il proprio contributo in termini di idee ed innovazione.
**Principali responsabilità/attività**:
- Coordinare il team e implementazione delle linee guida aziendali riguardanti il modello di servizio e le procedure;
- Organizzare lo stock di merce;
- Allestire il PV per contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita;
- Posizionare il prodotto secondo le indicazioni dell'ufficio preposto in base alle tendenze di mercato, analisi di best seller e slow seller:
- Monitorare le strategie dei marchi concorrenti;
- Sviluppare strategie in base alla stagione, alle promozioni e alle analisi di prodotto;
- Redigere i feedback relativi all'operato del suo team;
- Gestire i display di negozio;
- Utilizzare report e proporre piani di azione per il raggiungimento dei Budget aziendali.
**Requisiti**:
- Laurea o titolo equipollente
- Forte senso estetico e interesse per il mondo della moda
- Esperienza di 1+ anni maturata nel settore Fashion Retail
- Spiccate capacità organizzative, forte senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda
- Buone capacità analitiche e numeriche
- Leadership, Autonomia, forti capacità di decision making e problem solving
- Attenzione al dettaglio
- Predisposizione al Team Work ed al Coaching
- Conoscenza della Lingua Inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Determinazione, intraprendenza e capacità di gestione dello stress.
Sede di lavoro: Novara
**Si offre**:
- Contratto di assunzione direttamente con l'azienda **3° livello CCNL commercio**;
- Retribuzione prevista in linea con il CCNL commercio e con l'esperienza effettivamente maturata;
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Pizzeria Torino

**Ristorazione** **I dettagli dell'offerta, in modo chiaro e trasparente**: - ** Stipendio**: 22.000€ - 23.000€ lordi annui da valutare in base all'esperienz...


Jobtech - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Learning Manager , Fulfillment Center - Rlg1

Bachelor's degree - Previous experience of delivering training and coaching to employees - An analytical approach to assessing the effectiveness of training ...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - B96 - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Operations Associate

About Astradyne: **Job Description**: We are looking for a versatile, highly organized Operations Specialist to join our team. This central figure will suppo...


Astradyne - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Coordinatrice D'Ufficio

Agenzia Immobiliare affiliata del gruppo GAIA IMMOBILIARE, con sede in Torino(TO), cerca diplomato/a da inserire come coordinatore/coordinatrice con esperien...


Gaia Prestige Snc - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T10:03:08.454Z