Dettagli della offerta

Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca, per lo store di Monza c.c.
Rondò dei Pini, una figura di**:Coordinatore di Punto Vendita**
La risorsa si occuperà di supervisionare le attività di vendita e assistenza del cliente, in funzione dei modelli comportamentali previsti dalle direttive; gestire i turni del personale presente nel punto vendita; motivare lo staff attraverso azioni di coaching, monitorare il flusso di merci in entrata e uscita e lo stock di magazzino, controllare la documentazione, nel rispetto delle policy aziendali.
Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e
valorizzare il prodotto ed ottimizzare lo spazio per trasmettere una nuova visione della moda ai nostri clienti, portando il proprio contributo in termini di idee ed innovazione.
**Principali responsabilità/attività**:
- Coordinare il team e implementazione delle linee guida aziendali riguardanti il modello di servizio e le procedure;
- Organizzare lo stock di merce;
- Allestire il PV per contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita;
- Posizionare il prodotto secondo le indicazioni dell'ufficio preposto in base alle tendenze di mercato, analisi di best seller e slow seller:
- Monitorare le strategie dei marchi concorrenti;
- Sviluppare strategie in base alla stagione, alle promozioni e alle analisi di prodotto;
- Redigere i feedback relativi all'operato del suo team;
- Gestire i display di negozio;
- Utilizzare report e proporre piani di azione per il raggiungimento dei Budget aziendali.
**Requisiti**:
- Laurea o titolo equipollente
- Forte senso estetico e interesse per il mondo della moda
- Esperienza di 1+ anni maturata nel settore Fashion Retail
- Spiccate capacità organizzative, forte senso commerciale insieme ad un'innata passione per il settore moda
- Buone capacità analitiche e numeriche
- Leadership, Autonomia, forti capacità di decision making e problem solving
- Attenzione al dettaglio
- Predisposizione al Team Work ed al Coaching
- Conoscenza della Lingua Inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Determinazione, intraprendenza e capacità di gestione dello stress.
Sede di lavoro: Monza
**Si offre**:
- Contratto di assunzione direttamente con l'azienda **3° livello CCNL commercio**;
- Retribuzione prevista in linea con il CCNL commercio e con l'esperienza effettivamente maturata;
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of Branch - Fare Domanda A

We are a leading trading platform that is ambitiously expanding to the four corners of the globe. Our top-rated products have won prestigious industry awards...


Gi Group - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Head Waiter Per Struttura 5L_Milano - Fare Domanda A

Head Waiter Per Struttura 5L_Milano Milano - 5 ore fa Descrizione del posto vacante La specializzazione Hirevo Horeca di Gi Group S.p.A., prima multinazional...


Euren Intersearch - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Carrier Manager, Amazon Transportation Services

Carrier Manager, Amazon Transportation Services Amazon's Carrier Managers play a central role in our global business. They keep our complex, international su...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

E-Work Filiale Hr Executive Branch | Impiegato/A Amministrativo/A

e-work SpA, sede di Milano, seleziona per azienda Studi di Consulenza:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa risorsa si occuperà di:registrazione giornaliera movimen...


E-Work Filiale Hr Executive Branch - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-07T14:25:37.339Z