Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda leader operante nel mondo della Connected Life, un Coordinator Analyst. Descrizione La risorsa sarà inserita come coordinatore del team Emergency Operation e in collaborazione con il Responsabile Servizi Clienti andrà a svolgere le seguenti atticità: · Coordinare le attività logistiche, organizzative e di intervento dei servizi; · Analizzare e ottimizzare i processi e le procedure in conformità con la strategia aziendale, segnalando eventuali criticità o necessità di intervento e comunicando al team gli standard per raggiungere gli obiettivi; · Assicurare il rispetto delle tempistiche e delle procedure operative; · Sviluppare e analizzare report ; · Monitorare il livello di soddisfazione del servizio erogato al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione di problematiche e massimizzare la qualità del servizio; · Gestire e motivare il team interno; · Pianificare i turni di lavoro assicurando la corretta copertura del servizio. Richiediamo · Laurea in materie scientifiche, come matematica, ingegneria informatica, scienze dell'informazione e statistica, oppure economiche, come finanza, economia o business administration; · Esperienza come Team Leader, anche in settore differenti; · Ottima conoscenza di Excel, con capacità di analisi su dati, report e preferibilmente conoscenza power BI; · Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; · Completano il profilo buone ottime doti di leadership e di gestione di un team di lavoro, relazionali, comunicative e organizzative Per partecipare al processo di selezione e assumere il ruolo, è necessario avere i seguenti requisiti : · essere cittadino italiano o di uno stato membro dell'UE · assenza di precedenti penali e carichi pendenti Offriamo un contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari (RAL 30-35k) con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza Luogo di lavoro : Teramo (TE) by helplavoro.it