La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, per prodotti e per processi lavorativi, specializzato in certificazioni, specialmente di natura tecnica.
Luogo di lavoro : Principali Mansioni : Creazione di nuovi servizi e consolidamento / sviluppo dei vecchi.
Supporto per la revisione dei processi interni.
Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche come analisi del portafoglio prodotti e supporto normativo.
Sviluppo del portafoglio prodotti, dalle classiche certificazioni dei sistemi di gestione a quelle di prodotto e servizio e alle attività di ispezione su processi aziendali e su fornitori.
Gestione delle relazioni con i partner e analisi di mercato e strategiche.
Definizione e predisposizione di idonea reportistica per gli organi deliberanti e di controllo delle società.
Sviluppo di progetti sia in ambito certificativo, di processo e formazione.
Inoltre : Progettazione, pianificazione e gestione percorsi formativi interaziendali e aziendali.
Analisi fabbisogni formativi, preventivazione ed organizzazione di iniziative formative.
Requisiti Minimi (esperienze / titoli posseduti) : Esperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione.
Consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezza.
Coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne.
Coordinamento di progetti in ambito formativo, dalla predisposizione del progetto al riconoscimento pubblico dei corsi.
Esperienza di Project Management.
Conoscenza della lingua inglese.
Partecipazione a master (Business Administration) e / o MBA.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del / la candidato / a. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a : ****** #J-18808-Ljbffr