La nostra Società Cliente è un ente di certificazione accreditato, per prodotti e per processi lavorativi, specializzato in certificazioni, specialmente di natura tecnica. Luogo di lavoro:
Principali Mansioni:
Creazione di nuovi servizi e consolidamento/sviluppo dei vecchi Supporto per la revisione dei processi interni Identificazione di soluzioni per esigenze specifiche come analisi del portafoglio prodotti e supporto normativo Sviluppo del portafoglio prodotti, dalle classiche certificazioni dei sistemi di gestione a quelle di prodotto e servizio e alle attività di ispezione su processi aziendali e su fornitori Gestione delle relazioni con i partner e analisi di mercato e strategiche Definizione e predisposizione di idonea reportistica per gli organi deliberanti e di controllo delle società Sviluppo di progetti sia in ambito certificativo, di processo e formazione Inoltre:
Progettazione, pianificazione e gestione percorsi formativi interaziendali e aziendali Analisi fabbisogni formativi, preventivazione ed organizzazione di iniziative formative Requisiti Minimi (esperienze/titoli posseduti):
Esperienza in attività di valutazione e sorveglianza per conto di organismi di certificazione Consulenza, formazione e audit su processi e sistemi di gestione in materia di qualità, ambiente e sicurezza Coordinamento di progetti in ambito certificativo o di accreditamento, attività di auditing interne o esterne Coordinamento di progetti in ambito formativo, dalla predisposizione del progetto al riconoscimento pubblico dei corsi Esperienza di Project Management Conoscenza della lingua inglese Partecipazione a master (Business Administration) e/o MBA Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
#J-18808-Ljbffr