Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Contabilita' Jr

Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro? Hai esperienza nella contabilità generale? Randstad Italia S.p.a filiale di Saluzzo è alla ricerca di un AMMINI...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Contabile Junior

Sei in cerca di opportunità lavorative in ambito amministrativo contabile? Stiamo cercando te! Randstad Italia, filiale di Cuneo, per importante e struttura...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegata Contabile

Per azienda cliente ubicata nei dintorni di Racconigi ricerchiamo un'Impiegata Contabile. La figura ideale ha maturato una comprovata esperienza e dimestiche...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Contabile Di Magazzino - Giarre

Per azienda cliente del settore alimentare, Manpower è alla ricerca di un contabile di magazzino da assumere con contratto diretto. La risorsa si occuper di:...


Da Manpowergroup - Piemonte

Pubblicato a month ago

Controller – Responsabile Amministrazione E Controllo

Controller – Responsabile Amministrazione E Controllo
Azienda:

Jr Italy


Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Il Gruppo Dylog è in costante crescita ed evoluzione: siamo continuamente alla ricerca di talenti, giovani ambiziosi e persone di esperienza in grado di supportare le nostre linee di business. Se hai competenza, motivazione ed una passione per le nuove tecnologie potresti essere la persona giusta per lavorare con noi. Già oltre 1.700 dipendenti lavorano nelle diverse sedi del Gruppo Dylog sul territorio, portando avanti con costanza e dedizione la nostra mission di semplificare il lavoro di imprese e professionisti.Puoi compilare direttamente il form online qui sotto o inviarci il tuo CV all'indirizzo ****** (ricordati di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196 del 30 giugno 2003).Tutte le posizioni sono rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.Da 40 anni sul mercato Abbiamo una solida storia alle spalle ed una vision importante per il futuro. Vuoi costruire il tuo futuro insieme a noi?Viviamo di tecnologia Abbiamo fatto della passione per la tecnologia il nostro lavoro, sviluppando software per ogni ambito di applicazioneUn Gruppo in evoluzione Dylog controlla un Gruppo di oltre 40 aziende in costante crescita, ti confronterai con realtà sempre nuove in un Team stimolanteAlta fedeltà Richiediamo eccellenza ai nostri collaboratori e la loro fedeltà si misura negli anni: alcune persone lavoranocon noi da oltre 30 anniStiamo cercando per la nostra sede di Torino un AnalistaTester in ambito contabile che entrerà a far parte del Team di analisi e test dedicato alla nostra suite per commercialisti ExpertUP e riporterà direttamente alla Responsabile dell'area.Si occuperà di:formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale)verificarne il corretto funzionamento (test)redigere al bisogno la documentazione utenteDylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti .Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.Innovazione , ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l'azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell'Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.Requisiti richiesti:diploma di ragioneria, o equivalente;conoscenza eo passione per la normativa fiscale;esperienza in ambito amministrativo contabile e fiscale (regimi contabili, fatturazione elettronica, adempimenti IVA, adempimenti dei sostituti d'imposta, bilanci, cespiti ecc.).Costituiranno titolo preferenziale:la conoscenza della suite software ExpertUP per Studi Commercialisti ExpertUP (o comunque l'utilizzo operativo di soluzioni analoghe in ambito fiscale);eventuale possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente;esperienza maturata presso studi professionali.Caratteristiche personali:buone capacità relazionali e capacità di operare in team;modestia, gentilezza, entusiasmo e tanta voglia di imparare un lavoro nuovo e stimolante.Sede di lavoro : Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)Orario di lavoro : Full Time – l'attività si svolgerà in sedeInquadramento e retribuzione : lo valuteremo insieme in base alla tua esperienzaLa ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un Junior System Administrator che entrerà a far parte del Team "SIA-Sistemi Informativi Aziendali" e riporterà al System AdministratorSi occuperà diAttività di supporto sul DB e all'Amministratore di sistemaAttività di Help Desk di I livelloFornire assistenza ai colleghi dell'azienda nell'utilizzo di PC e deviceAttività sistemistica di base (Terminal server/File server)Gestione Accessi e PresenzeDylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti .Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.Innovazione , ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l'azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell'Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.Requisiti richiesti:Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows Server e ClientOttima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel, Access e Outlook)Conoscenza linguaggio SQL ed utilizzo dei DB relazionaliPreferibili conoscenze di base di Active Directory e Microsoft Exchange on premiseCaratteristiche personali:Proattività e disponibilitàSede di lavoro : Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette)Orario di lavoro : Full TimeInquadramento e retribuzione : lo valuteremo insieme in base alla tua esperienzaLa ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un AnalistaTester junior in ambito fiscale che entrerà a far parte del Team di analisi e test dedicato alla nostra suite per commercialisti ExpertUP e riporterà direttamente alla responsabile dell'area.Si occuperà di:formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale);verificarne il corretto funzionamento (test);redigere al bisogno la documentazione utente.Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti .Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.Innovazione , ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l'azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell'Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.Requisiti richiesti:diploma di ragioneria, o equivalente;conoscenza eo passione per la normativa fiscale;Costituiranno titolo preferenziale:la conoscenza della suite software ExpertUP per Studi Commercialisti ExpertUP (o comunque l'utilizzo operativo di soluzioni analoghe in ambito fiscale);eventuale possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente;esperienza maturata presso studi professionali.Caratteristiche personali:buone capacità relazionali e capacità di operare in team;modestia, gentilezza, entusiasmo e tanta voglia di imparare un lavoro nuovo e stimolante.Sede di lavoro : Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata della metropolitana Carducci-Molinette)Orario di lavoro : 9/13 – 14.30/18.30 – l'attività si svolgerà in sedeInquadramento e retribuzione : ccnl MetalmeccaniciLa ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.Stiamo selezionando un Impiegato/a da inserire in Amministrazione del Personale del Gruppo Dylog Italia spa.La risorsa si occuperà di:Pratiche di assunzioni, cessazioni, trasformazioni proroghe, presso CPI;Simulazioni costi RAL per valutazione assunzioni, definizione inquadramenti;Gestione formazione apprendisti e tirocinanti;Gestione delle presenze;Elaborazione e controllo cedolini mensili e di liquidazione del TFR;Calcolo e pagamento F24;Trasmissione flussi UNIEMENS e gestione cassetto previdenzialeGestione dei Fondi di previdenza e assistenza integrativa;Elaborazione mod. 770, 730/4 e CU;Autoliquidazione inail e gestione degli infortuni;Calcolo e controllo Irap e dati di bilancio inerenti il personale.Pratiche amministrative e gestione adempimenti e formazione DL 81/08.Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti .Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.Innovazione , ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l'azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell'Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.Requisiti richiesti:Competenze area Paghe e Contributi;Ottima conoscenza approfondita nel pacchetto MS Office (Word, Excel);Ottima conoscenza di sistemi rilevazione presenza;Ottima conoscenza software paghe, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Norma e/ E-bridge;Costituisce titolo preferenziale:Laurea in Amministrazione e Consulenza del Lavoro;Pregressa esperienza, almeno biennale, presso Studio di Consulenza del LavoroLa ricerca è aperta anche alle categorie protette L 68/99.Orario di lavoro: full time.Sede di lavoro: Torino (davanti alla fermata della metropolitana Carducci-Molinette).L'inquadramento e la retribuzione saranno allineate alle caratteristiche del candidato.La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.Siamo una delle più importanti software house in Italia, da oltre 40 anni sviluppiamo soluzioni gestionali e guidiamo un Gruppo di oltre 30 aziende tra cui i brand storici Buffetti e Pigna.Lavoriamo con Aziende, Commercialisti, Amministratori di condominio, Negozi, Ristoranti, Hotel e molti altri settori, con più di 100.000 clienti attivi.Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di Sviluppatori .NET da inserire in area Dichiarativi, Logistica e Contabilità per l'aggiornamento e sviluppo in ambiente Windows dei prodotti desktop esistenti.Requisiti richiesti:Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:Linguaggi XML/YAML/JSONTecniche di WEB ScrapingSede di lavoro: Torino, Corso Bramante, n. 53 – fermata metro CarducciOrario di lavoro : full-time – non è previsto smart workingInquadramento e retribuzione : allineati all'effettiva esperienza del candidatoLa ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.Da oltre 25 anni SeaSoft S.p.A. , società del Gruppo Dylog Buffetti , progetta software per commercialisti, consulenti del lavoro e aziende.Per la propria sede di Catania ricerca di Sviluppatori Visual Basic 6 per applicazioni gestionali.Caratteristiche del profilo ricercato:Laurea o diploma ad indirizzo informatico;Esperienza di almeno due anni maturata in ruolo analogo;Conoscenza approfondita di Visual Basic 6;Gradita conoscenza VB.NET e/o C# in ambito Windows FormsCompletano il profilo affidabilità, precisione e predisposizione per il lavoro in teamSede di lavoro: CataniaOrario di lavoro: full-timeLa ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Le persone interessate possono compilare il form in fondo alla pagina ed inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo ****** indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e GDPR 679/16.Terremo in considerazione il tuo profilo per eventuali posizioni in linea con la tua esperienza e le tue attitudiniDati personaliLa dimensione del file non deve superare i 10MBHo letto e compreso le informazioni sul trattamento dei miei dati personali*Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto#J-18808-Ljbffr

Requisiti

Controller – Responsabile Amministrazione E Controllo
Azienda:

Jr Italy


Built at: 2024-07-30T01:32:02.440Z