Controller Junior

Controller Junior
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore manifatturiero un/a Controller Junior per il plant di Bordolano (CR) .
La risorsa selezionata sarà impegnata principalmente presso lo stabilimento di Bordolano, con la necessità di recarsi un giorno alla settimana presso la sede di Gussago per allineamenti.
Le spese di trasporto tra le due sedi saranno rimborsate.
L'azienda, dinamica e strutturata, è leader nella produzione industriale e si distingue per l'attenzione verso l'innovazione e l'efficienza dei propri processi produttivi.
La risorsa sarà inserita nel dipartimento di controllo di gestione e riferirà al Responsabile d'Ufficio.
Il/la Controller Junior sarà coinvolto/a nelle attività di pianificazione, supportando il Responsabile nella predisposizione del business plan triennale, del budget annuale e dei forecast periodici.
Parte delle responsabilità includono l'analisi degli scostamenti tra budget e consuntivo e la gestione della contabilità analitica e industriale.
Il ruolo prevede inoltre l'analisi dei costi per funzione, produzione e aree di business, nonché la definizione dei costi per la valorizzazione dell'inventario.
Sarà coinvolto/a nella gestione dei processi di cost accounting, compreso il calcolo delle tariffe pianificate ed effettive, e collaborerà alla preparazione di report per la Direzione aziendale e per gli audit interni ed esterni.
Inoltre, la risorsa avrà il compito di gestire progetti specifici assegnati dal Responsabile, garantendo il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente.
Sono richieste ottime capacità organizzative, precisione, e forti doti di analisi e sintesi.
La posizione richiede anche buone capacità comunicative e l'attitudine a lavorare in team, con una naturale predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: 4 giorni alla settimana presso il plant di Bordolano e 1 giorno alla settimana a Gussago Rimborso delle spese di trasporto tra le sedi Orario di lavoro: full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Controller Junior
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Finanza

Elettromeccanico (Settore Ceramico)

Adecco Italia spa - filiale di Sassuolo - ricerca figure con competenze elettromeccaniche da inserire in realtà clienti operanti nel settore ceramico. Requis...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Controllo Di Gestione

Stiamo cercando una figura da inserire nel team di controllo di produzione: La figura collaborerà a stretto contatto con la direzione nella raccolta, l'anali...


Da Caseificio Lombardi Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Specialista Accordi Quadro E Convenzioni

Chi cerchiamo Per la nostra sede di Brescia siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della struttura Convenzioni e Accordi Quadro all'intern...


Da A2A S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Eventi A Bologna - Profilo Junior

Cerchiamo un profilo comunicativo per unirsi al nostro team come addetto/a marketing. La tua attività principale sarà partecipare a eventi, fiere e centri co...


Da Wesalesacademy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-22T01:30:31.656Z