Il nostro cliente è una storica e consolidata azienda vicentina leader nel settore delle soluzioni logistiche di elevato standard tecnologico.
Per sostituzione di figura in uscita in area finance ricerchiamo la seguente posizione: CONTROLLER INDUSTRIALE La risorsa sarà inserita nell'area finance e riporterà direttamente al responsabile amministrazione e finanza.
Nel suo ruolo dovrà analizzare e predisporre i dati economici dell'azienda realizzando bilanci gestionali periodici e forecast e monitorare l'andamento economico delle commesse di produzione tramite analisi dei dati e confronto diretto con i project manager di commessa.
Nello specifico si occuperà di: · Attività di budgeting: elaborazione e gestione del processo di budgeting e forecast (trimestrali) con relativa analisi degli scostamenti · Attività di controlling: sia su commessa (analisi degli scostamenti tra costi di budget e consuntivi, analisi e monitoraggio delle marginalità di commessa e di BU, monitoraggio dell'avanzamento del valore della produzione rispetto ai tempi previsti a budget) che gestionale (predisposizione delle chiusure economiche gestionali mensili, analisi e valorizzazione delle giacenze di magazzino, controllo dell'attendibilità delle informazioni elaborate dall'ERP) · Attività di reporting: elaborazione della reportistica periodica, supervisione della reportistica della Business Intelligence aziendale e realizzazione di nuovi report Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi maturata in aziende produttrici di macchine standard con installazioni.
Ricerchiamo una figura laureata in Economia e Commercio oppure in Ingegneria Gestionale con un utilizzo ottimo di Excel ed una buona predisposizione alla collaborazione ed alle relazioni interpersonali.
E' preferibile la conoscenza del gestionale Navision e di Power Bi.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vicenza Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004