InterlemGroup è un'azienda d'innovazione, con un lungo track record di successi da oltre 20 anni, che opera in un contesto sia nazionale che internazionale nell'ICT e Digital Trasformation con un portafoglio consolidato di clienti di prestigio.
Il nostro obiettivo è quello di affiancare le principali aziende nazionali ed internazionali nel loro percorso di "trasformazione digitale". Il Gruppo, sempre attento alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
Siamo alla ricerca di una persona motivata e interessata a lavorare in qualità di Business Controller di Gruppo.
La persona sarà inserita nel team Shared Services che ha il compito di erogare tutti i servizi di staff, tra i quali quelli relativi all'area AFC - Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione, verso tutte le Business Unit del perimetro di gruppo.
La persona entrerà a far parte del team e con un percorso di crescita continuo le verranno assegnate responsabilità sempre più crescenti divenendo gradualmente il punto di riferimento.
La persona nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Collabora nella gestione del processo di budgeting, forecasting, controllo di gestione e reporting delle società del gruppo, nel rispetto delle scadenze di gruppo.Supporta l'azienda nella gestione della contabilità analitica (per centri di costo/progetti).Interfaccia con i referenti (amministratori e partner delle BU) per la raccolta e l'analisi dei dati e l'elaborazione della reportistica.Si occupa di suggerire azioni tecnico/organizzative tese ad un miglioramento continuo di tutti i processi aziendali.Supporta il Management nelle analisi dei dati economici e patrimoniali, finanziari e di controllo di gestione.Definisce la contabilità analitica per commesse e conto economico di periodo.Prepara e fornisce tempestivamente la documentazione necessaria agli stakeholders delle Business Unit del perimetro di gruppo.Gestione del rapporto con tutte le BU/società di gruppo. Requisiti: Il candidato ideale è diplomato e/o ha una laurea in Economia e Commercio e/o simili. Ha ricoperto ruoli e attività analoghi (ideale nel settore ambito specifico ICT e consulting) per almeno un periodo di 2 anni.
Completano il profilo: Discrezione, precisione e capacità di tenere alta concentrazione anche in periodi di attività intensa.Ottime capacità di lavoro in team, di pianificazione e precisione.Buone doti relazionali e spirito di iniziativa e di analisi organizzativa/problem solving.Ottima conoscenza del pacchetto office Excel, Word e PowerPoint.Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Si offre adeguato inserimento in base all'esperienza pregressa.
Sede di lavoro: (Seregno)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
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