Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Finanziario

CNA UMBRIA è alla ricerca di un Consulente Finanziario.La risorsa si occuperà di fornire consulenza finanziaria alle aziende Clienti su tutte le tematiche in...


Cna Umbria - Piemonte

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Al Recupero Crediti

Atempo Spa filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per azienda settore gomma plastica un/a  Addetto/a al Recupero Crediti. La risorsa selezionata sarà ...


Atempo Spa - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Addett* Finanza (Tesoreria E Gestione Credito)

FILIALE: BORGOSESIA HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, l...


Gi Group Spa Filiale Di Borgosesia - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Operatore Del Credito - Novara

Potrai lavorare nell'area Front End: Consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto. Svolgera...


Findomestic Banca S.P.A - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Controller Di Gestione

Dettagli della offerta

Controller di gestione Siamo alla ricerca di un Controller di gestione per conto di uno dei nostri clienti del settore chimico-farmaceutico.
Siamo alla ricerca di un professionista altamente motivato ed esperto, che condivida i nostri valori e la nostra passione per l'eccellenza.
Innovazione Qualit Sostenibilit Responsabilit sociale Collaborazione Il candidato si occuper di : Sar responsabile di monitorare e analizzare i costi dell'azienda, nonché di sviluppare e implementare strategie per migliorare l'efficienza e la redditivit dell'azienda.
Il/la candidato/a ideale avr una forte comprensione dei principi contabili e finanziari, nonché una vasta esperienza nella gestione dei costi e nella pianificazione finanziaria.
Analisi dei costi e delle performance dell'azienda Identificazione di aree di miglioramento e sviluppo di strategie per aumentare l'efficienza e la redditivit dell'azienda Collaborazione con altri dipartimenti per sviluppare budget e piani finanziari Creazione e presentazione di report finanziari per la direzione Assicurarsi che l'azienda sia in linea con gli standard contabili e finanziari Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti qualifiche: Laurea in Economia o equipollenti Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni Conoscenza dei principi contabili e finanziari Ottime capacit analitiche e di problem solving Ottime capacit comunicative e di presentazione Conoscenza avanzata di Excel e di altri strumenti di analisi finanziaria Fluent in Italian and English Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai crescere professionalmente e sviluppare le tue competenze.
Offriamo inoltre un contratto indeterminato, con un salario competitivo e altri benefit aziendali.
Luogo di lavoro Prov.
di Siena vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:13:39.368Z