CONTROLLER DI GESTIONE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Genova.
Cosa Offriamo Retribuzione: da € 1.900 a € 3.000 al mese; Benefits: Buoni pasto elettronici da € 6, welfare di categoria da € 200, possibilità di smart-working; Contratto a Tempo Indeterminato; Livello C1 del CCNL Metalmeccanici (industria); Tredicesima; Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, h. 9:00-13:00 | h. 14:00-18:00; Data di inizio: 17/01/2025.
Cosa dovrai fare La risorsa si occuperà di: Supportare la produzione dei report periodici finanziari, effettuare le analisi e le previsioni continue; Curare il monitoraggio, la programmazione e la rendicontazione della produzione; Predisporre la reportistica periodica, la raccolta dei dati e delle informazioni presso le altre funzioni finalizzate alla gestione e aggiornamento dei cruscotti aziendali; Supportare la predisposizione del budget annuale e semestrale in raccordo con le altre società del gruppo; Supportare la creazione, la formattazione e la redazione dei budget pluriennali economici, finanziari e della produzione; Analizzare i trend passati, supportare la definizione di KPI di tutte le aree aziendali; Supportare la predisposizione, la gestione e la rendicontazione del budget aziendale; Supportare la integrazione o l'avvio, per la parti di propria competenza, dei sistemi gestionali.
Cosa ricerchiamo Formazione: Laurea in Economia o materie analoghe; Esperienza pregressa: Minima esperienza nella mansione; Competenze: Conoscenza professionale pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Soft Skills: Buone capacità relazionali; Numero di posizioni ricercate: 1.
Descrizione azienda cliente L'azienda cliente opera nel settore della consulenza informatica, offrendo soluzioni personalizzate in ambito software, sia per clienti a livello nazionale che internazionale.
Ambiente di lavoro Il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area amministrativo finanziaria, attualmente impegnata nella gestione finanziaria delle società del gruppo.
A supporto dell'ufficio finanza e controllo, è presente un ufficio amministrazione e un ufficio risorse umane.
E' un ambiente giovane e dinamico, con possibilità di sviluppo professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business Unit di Genova divisione Generalista è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlge