Etjca S.p.A., ricerca per un'azienda prestigiosa operante nel settore informatico un/una: CONTROLLER DI GESTIONE Il candidato sarà responsabile del controllo e supervisione delle operazioni finanziarie e gestionali all'interno dell'azienda.
Il suo ruolo principale è garantire l'efficienza operativa, il rispetto delle normative e il raggiungimento degli obiettivi economici. Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Redigere una pianificazione a lungo termine per il controllo di gestione.Gestione e supervisione dei processi finanziari.Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici nei tempi previsti, rispettando gli standard aziendali.Analizzare lo sviluppo economico e finanziario dell'azienda.Predisporre nuovi obiettivi e declinarli ai diversi team di collaboratori.Definire i margini di miglioramento nei processi gestionali e perseguirli.Gestire efficacemente tutte le risorse disponibili. Si Richiede:Leadership: guidare e motivare il team, fornendo indicazioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Capacità di problem solving: identificare e risolvere i problemi operativi, garantendo qualità e sicurezza dei prodotti.Capacità organizzativa e di gestione risorse umane Riporto gerarchico: CFORelazioni di funzione:Interne: Team Finanziario, Team di ProduzioneEsterne: Clienti, Fornitori Sede di lavoro: Chieti Scalo (CH)Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: InformaticaRuolo: Finanza/Contabilità/RevisioneSalario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Leadership: guidare e motivare il team, fornendo indicazioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.Capacità di problem solving: identificare e risolvere i problemi operativi, garantendo qualità e sicurezza dei prodotti.Capacità organizzativa e di gestione risorse umane