Le tue attività
All'interno dell'Ufficio Finance & Controlling ti occuperai dell'analisi dei dati aziendali e della predisposizione e gestione di report periodici a supporto del management e delle varie aree aziendali.
Nel dettaglio ti occuperai di:
elaborare e analizzare dati di business e indicatori chiave di performance per supportare le varie aree aziendali
sviluppare reports periodici e/o ad-hoc per valutare performance e scostamenti rispetto ai target pianificati
elaborare e sintetizzare grandi quantità di dati provenienti da diverse fonti e garantirne l'accuratezza
fornire management reports e presentazioni con informazioni rilevanti per il business e feedback qualitativi
supportare l'implementazione di nuovi tools e quality checks
esplorare opportunità di sviluppo nell'area di riferimento per migliorare i processi aziendali e l'elaborazione dei dati
predisporre linee guida e manuali per agevolare l'utilizzo e la comprensione dei tools e dei reports
supportare le attività connesse alla pianificazione economico-finanziaria e al monitoraggio dei budget aziendali
supportare attività amministrative
gestire rapporti quotidiani con gli altri reparti aziendali e le altre aree ed enti del gruppo
Il tuo profilo
Sei una persona che ha affinità con i numeri e che offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti.
Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati dell'Ufficio Finance & Controlling:
ottime capacità di pensiero strategico orientato al business, precisione, capacità di riconoscere le priorità e gestire le scadenze, capacità di lavorare in team e di agire proattivamente in contesti dinamici
ottime conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel
laurea triennale in ambito economico, matematico-statistico, finanziario
buona padronanza della lingua inglese
gradita esperienza di almeno un anno in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore retail e/o in società di consulenza strategica
gradita conoscenza dei processi nelle aree chiave del settore GDO
tools di business intelligence, SQL (preferenziale)
conoscenza di SAP (preferenziale)
Cosa ti offriamo?
Un'assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato.
Un'accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
Possibilità di smart working
Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
Sportello psicologico gratuito e attivo h24
Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
Distributore d'acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell'edificio
Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
Spazi esterni per pause all'aria aperta
Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all'app dedicata
Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all'interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
Attività extra-lavorative organizzate dall'azienda per favorire il team building
Luogo di lavoro
Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego
da subito
Candidatura online
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Bevande gratis
Computer aziendale
Congedo parentale
Distributori automatici di snack e bevande
Lavoro da casa
Orario flessibile
Parcheggio libero
Snack gratis
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima
#J-18808-Ljbffr