Controller Calabria, Base Consenza

Dettagli della offerta

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Roma (Roma) CONTROLLER CALABRIA, BASE CONSENZA During Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a Roma una risorsa per la sede di Cosenza. Il ruolo, a diretto riporto del coordinatore nazionale del progetto, ha come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate sul territorio regionale Calabria delle seguenti attività: pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali territoriali; ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l'elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati; consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell'elaborazione dei dichiarativi fiscali; controllo continuo sul rispetto degli adempimenti civilistici e societari; consulenza contabile, fiscale e societari in operazioni straordinarie d'azienda (fusioni, conferimenti di ramo d'azienda, etc.); consulenza in operazioni rientranti nella fattispecie della "crisi di impresa": ristrutturazione del debito, concordato in bianco, concordato preventivo, concordato fallimentare, etc. Il candidato ideale possiede laurea in economia e commercio con massimo dei voti, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in posizione di Senior Auditor/Manager all'interno di primarie società di revisione e attualmente opera, con una consolidata esperienza, nell'area di controllo di gestione di primarie realtà industriali preferibilmente di media o medio-grande dimensione. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale è rappresentato dal conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o di Revisore Legale dei Conti. Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano il profilo. Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento. L'inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all'esperienza dei candidati. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Requisiti: Minima esperienza nel ruolo Disponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Cost Controlling Expert

Il Gruppo LENET, un gruppo omnicanale che sviluppa business attraverso una rete sinergica di imprese connesse per una profittabilita' economica duratura, ric...


Lenet Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Controllo Qualità

L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacanteDescrizioneIl Responsabile Controllo Qualità avrà la responsabilità di garan...


Michael Page - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Addetto Al Controllo Qualità

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ per un'importante azienda del territorio operante nel settore tessile. Ti occuperai di monitorare la qualità ...


Umana Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Quality Manager (Interior Designer)

Sei un Interior Designer con esperienza? Stiamo cercando te! Adecco filiale di Cagliari ricerca per un'importante struttura ricettiva un Quality Manager. Rip...


Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T07:08:34.313Z