Controller Assistant

Dettagli della offerta

Slowear cerca un **CONTROLLER ASSISTANT **da inserire all'interno del team Controllo di Gestione.
Slowear Spa nasce a Venezia nel 1951 ed è oggi un'azienda internazionale che unisce quattro marchi di moda italiani per un total look dall'eleganza informale e intramontabile con la mission di diffondere un modello di consumo più etico e sostenibile.
Gli oltre 30 Store Slowear Venezia sono presenti nelle principali capitali dello shopping del mondo, tra cui Milano, Londra, Parigi, New York, Tokyo e Seul.
Crediamo fortemente nel talento, nella competenza e nell'entusiasmo.
Siamo un'azienda fatta di persone e di moralità.
Nella quale ciascuno è chiamato a dare il proprio contributo agendo con responsabilità, correttezza e dedizione.
**RESPONSABILITA' DEL RUOLO**
Il Controller Assistant è in staff al Controllo di Gestione con il compito di supportare nella comprensione e ottimizzazione dei processi aziendali finalizzati alle chiusure periodiche economiche, patrimoniali e finanziarie, civilistiche e gestionali, nelle analisi dei risultati oltre che nella predisposizione della reportistica sia per le singole società del Gruppo, sia a livello Consolidato.
Le responsabilità principali saranno:
- Supportare nel processo di chiusura periodica dei magazzini e della loro accurata e completa valorizzazione
- Supportare nella predisposizione della reportistica di obsolescenza di magazzino
- Supportare nell'analisi dei costi industriali e nell'analisi dei flussi sottostanti e dei relativi processi
- Assicurare supporto nel processo di chiusura periodica, civilistica e gestionale, anche fornendo i dati da sistema attraverso le relative estrazioni, supportando nella verifica delle elisioni intercompany e nella produzione delle scritture di consolidato
- Assicurare supporto nel processo di forecasting, budgeting e relativa mensilizzazione
**PROFILO**
E' considerato un plus la provenienza da realtà industriali.
E' richiesta capacità di analisi quantitativa e conoscenza dei principali strumenti di analisi di dati (In particolare Excel), è preferibile la conoscenza di gestionali come Board, Stealth/AS400 e SAP.
Completano il profilo ottime capacità relazionali ed attitudine a relazionarsi con tutte le funzioni aziendali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tax Specialist (M/F/X) - Verona (Vr)

Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale? Scopri la nostra offerta per te! Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico! L'in...


Hofer Kg - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Consulenti Fiscali

Settore: Contabilità Luogo di lavoro: Padova CONSULENTI FISCALI | Padova | ContabilitàPer importante centro fiscale del territorio cerchiamo CONSULENTI full-...


Umana Spa - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Service Manager In Ambito Finanza

Descrizione dell#39;aziendaSopra Steria - fra i maggiori player tecnologici in Europa, con 52.000* dipendenti in circa 30 paesi - è riconosciuta per i suoi s...


Sopra Steria Usa - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Chief Financial Officer

Per azienda produttiva, multiplant, di grandi dimensioni, ricerchiamo un/aCFOAvrà un ruolo strategico e operativo nel guidare la funzione Finance Administrat...


W Executive - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-26T12:05:34.797Z