Staff S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per Gruppo Aziendale cliente operante su tutto il territorio Italiano nel settore Abbigliamento per progetto inserimento in organico. Controller area contabilit e finanzia- CORATO (BA) MANSIONE: La figura risponder direttamente al CFO con responsabilit dell'area contabile, controllo e finanzia e gestione del credito, occupandosi dell'operativit della contabilit aziendale e coordinamento di un team di 5 persone. In particolare il candidato avr i seguenti compiti, inserito in una realt aziendale con una prospettiva di stabilit professionale offerta da un solido gruppo aziendale: - Registrazione e supervisione contabile e amministrativa ciclo attivo e passivo, - Attivit controllo di gestione, - Registrazione e liquidazione documentazione IVA, gestione agenti ambito contrattualistica e rapporti ENASARCO, - Gestione e registrazione contratti, contabilit per centro di costo, contabilit e movimentazione documenti di magazzino, - Gestione adempimenti giuridici e contabili connessi, interfaccia e relazione con consulenti esterni aree contabilit e legale, - Pianificazione finanziaria e gestione delle pratiche del credito. - Partecipazione alla preparazione e chiusura del bilancio consolidato - Coordinamento con i partner esterni per le aree contabilit , finanza e controllo. REQUISITI: - Diploma ragioneria o laurea in discipline economiche/finanziare, - Esperienza pregressa di almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo o in ambito, - Contabilit , finanza e controllo e gestione di team di lavoro di almeno 5 persone, - Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei software di contabilit , - Capacit di lavorare per scadenze, in ambiente dinamico, Si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato, FULL.TIME CCL commercio. Sede di lavoro: Corato (Bari) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N39/0011781. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Finanza/Contabilit /Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Diploma ragioneria o laurea in discipline economiche/finanziare, - Esperienza pregressa di almeno 5 anni di esperienza maturata nel ruolo o in ambito, - Contabilit , finanza e controllo e gestione di team di lavoro di almeno 5 persone, - Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei software di contabilit , - Capacit di lavorare per scadenze, in ambiente dinamico. vetrinabakeca